Romina Power fa commuovere tutti: c’entra sua figlia Ylenia, un gesto splendido

Romina Power pubblica sui social un dolcissimo scatto, ancora una volta c’entra la figlia Ylenia. Web commosso. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Dopo la scomparsa di Ylenia, Romina Power non ha mai perso la speranza di ritrovarla. Ora ha pubblicato un commovente ricordo della figlia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Romina Power ricordo Ylenia commuove web
Romina Power:il ricordo di Ylenia commuove il web (Foto web) Mammastyle.it

Romina Power è sicuramente una delle cantanti più amate di sempre. Molti anni fa, la sua storia d’amore con Albano Carrisi ha fatto sognare tutti i loro fan. Purtroppo, però i due si sono allontanati in seguito ad una tragica vicenda famigliare. Infatti, la loro bellissima figlia Ylenia scomparve improvvisamente nel nulla. Da quel terribile giorno nessuno ebbe mai più notizie sul suo conto. All’epoca la vicenda destò moltissimo scalpore e i due coniugi, probabilmente esausti dai media sono arrivati al divorzio.

Intanto, le ricerche di Ylenia sono proseguite per anni, ma tra false speranze e avvistamenti fasulli, di lei non si hanno più avuto notizie. A credere che sia ancora viva è sopratutto la mamma Romina, da sempre la cantante ha dentro di se la speranza che la figlia possa ritornare a casa. Infatti, ogni settimana pubblica una foto con Ylenia scrivendo per lei un dolce pensiero. Qualche giorno fa, ha pubblicato un post che ha decisamente commosso il web. Vediamolo insieme.

Romina Power: la foto con Ylenia commuove il web

Come ben sappiamo, l’amore di una madre per una figlia non si placa nemmeno quando sembrano non esserci più speranze. Quello che è accaduto a Romina Power è sicuramente un episodio terribile della sua vita e che tutt’ora ricorda con sofferenza. La cantante, nel 1993 perse ogni traccia di sua figlia Ylenia. La giovane scomparve in circostanze misteriose e mai del tutto chiarite. Ovviamente, Romina non si è mai arresa e ancora oggi crede fortemente che la figlia possa ritornare a casa. Non è un caso che continui a postare sul proprio profilo le foto insieme a lei, con la speranza che un giorno Ylenia le possa vedere. Intanto, nelle ultime ore ha pubblicato un altro commovente post insieme a lei.

Romina Power ricordo Ylenia commuove web
Il dolcissimo scatto con Ylenia pubblicato da Romina Power, web commosso (Foto Ig Romina) Mammastyle

In questa foto, Ylenia e Romina sembrano addirittura sorelle, sono tutte e due molto giovani e belle. La cantante non avrebbe mai immaginato che da li a poco avrebbe perso per sempre sua figlia. Infatti nel dicembre del 1993, Ylenia sparì mentre si trovava a New Orleans in America. L’ultima telefonata con i genitori avvenne il 31 dicembre, dopodiché non si ebbero più sue notizie. Le indiagini andarono avanti per anni, ma senza dare risultati. Infatti, il suo corpo non è mai stato ritrovato, motivo per cui Romina Power spera ancora di rivederla. Il web, ogni volta che vede le foto della cantante insieme alla figlia cerca di darle tutto l’affetto possibile per farla andare avanti. Ma sappiamo che per una madre perdere il proprio figlio è una cosa terribile se non inimmaginabile.

Impostazioni privacy