“Si è accasciata a terra e…” Scompiglio al trono over di Uomini e Donne: la De Filippi corre ai ripari

Uomini e Donne: grandi anticipazioni nel programma condotto da Maria De Filippi. Ma vediamo cosa è successo nella registrazione dei giorni scorsi.

Ci sono grandi novità inerenti al programma di punta di Canale Cinque, Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Siete curiosi di scoprire cosa è successo durante la registrazione della puntata avvenuta il 29 novembre?

U&D: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata
U&D: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata (Fonti Web) Mammastyle

Come sempre ci sono le anticipazioni di uno dei programmi condotti dalla Queen di Mediaset, Maria De Filippi. Uomini e Donne ha registrato nei giorni scorsi delle nuove puntate, in cui è successo veramente di tutto. Ma andiamo con ordine e leggiamo insieme tutto quello che è accaduto in puntata. Lorenzo Pugnaloni ha condiviso con tutti i suoi follower e fan del programma – sul suo account di Instagram Uominiedonneclassicoeover – che Riccardo Guarnieri – ex di Ida Platano – abbia voluto chiudere in modo definitivo la sua conoscenza con Gloria Nicoletti. Ci sono diverse ragioni che hanno condotto il cavaliere a prendere questa decisione. Una fra tutte è che i due durante la loro conoscenza avrebbero avuto molti litigi.

U&D: tutte le anticipazioni sulla nuova puntata

In realtà, però, non sembra dovuto solo a questo. Infatti, sembra che l’ex di Ida Platano abbia risentito nuovamente la dama Roberta Di Padua, con la quale avrebbe parlato nuovamente della sua ex – ancora non si sa bene se in studio o meno. Novità anche per un altro cavaliere, Armando Incarnato, che visto scendere per lui tre nuove dame. Ed ha deciso di iniziare a conoscere due di loro. Una grande assenza però nello studio di Canale Cinque: Pinuccia. Nei giorni scorsi, infatti, la dama del trono over è svenuta in seguito ad una discussione molto forte con Tina Cipollari. Anche la conduttrice Maria De Filippi si è preoccupata molto, ma per molti stava solo fingendo. Ma questa assenza, forse, fa pensare che non è così. In ogni caso se ne parlerà molto anche nelle prossime puntate.

U&D: il momento della scelta è arrivato per due tronisti?

Per quanto riguarda il trono classico, ci sarebbero tante novità anche per i tronisti. Lavina Mauro è andata in esterna con Alessio Corvino e tra i due ci sarebbe una grande e bella intesa. E tutto lo studio si sarebbe emozionato per le belle parole spese dal corteggiatore per la tronista. Un altro bacio è scattato in esterna tra il tronista Federico Nicotera e la sua corteggiatrice Carola: tra i due il rapporto sembra essere molto solido. Ma nonostante questo, in puntata è lo stesso Federico che ha deciso di ballare con Alice e questo ha portato Carola ad abbandonare lo studio. In questa puntata però non si è parlato di Federico Dainese.

"Si è accasciata a terra e..." Scompiglio al trono over di Uomini e Donne: la De Filippi corre ai ripari
E’ successo in studio, Maria senza parole (Fonte web) Mammastyle

Il tutto però farebbe pensare che forse si è molto vicino alla scelta dei due tronisti, Lavinia e Federico Nicotera: tutti e due sono rimasti con soli due corteggiatori. Dopo alcuni mesi trascorsi insieme a loro, forse è arrivato il momento tanto atteso da tutti, ovvero quella della decisione finale. Riusciranno a capire chi vogliono davvero tra i due corteggiatori? Ovviamente tutto questo si potrà scoprire molto presto, guardando le puntate di Uomini e Donne dal lunedì al venerdì dalle 14:45 su Canale Cinque.

Impostazioni privacy