Ha fatto sognare i telespettatori ma dopo tanti anni rivela che per lei non è facile tornare in tv

Gli anni in cui ha fatto sognare i telespettatori sono passati. Dopo tanti anni, rivela perché per lei non è facile tornare in tv

Spesso molti telespettatori hanno la tendenza a dimenticare quelli che sono stati i personaggi televisivi incontranti durante anni di trasmissioni e show. Questo avviene a causa della moltitudine di donne e uomini che si susseguono nei vari programmi, contribuendo ad una sorta di “amnesia” da parte dei telespettatori.

(Ecco la Pierelli oggi) mammamstyle
(Ecco la Pierelli oggi) mammamstyle

Tuttavia, spesso basta solo un piccolo indizio per far riaffiorare nella mente bei ricordi riguardo questi personaggi. Tra questi ce n’è una che, dopo anni, è tornata a far parlare di sé. Gli anni in cui ha fatto sognare i telespettatori sono infatti passati, ma dopo molto tempo torna e rivela perché per lei non è facile apparire in tv. Ecco di chi stiamo parlando.

Dopo anni rieccola in tv. Ma racconta che per lei non è facile tornare

Tra i programmi che più di tutti hanno cambiato il mondo della televisione italiana vi è certamente Uomini e Donne, dating show trasmesso su Canale 5 e condotto con grande stabilità e coerenza dall’intramontabile Maria De Filippi. La conduttrice ha infatti ideato e realizzato un prodotto che tutt’oggi rappresenta una delle trasmissioni pomeridiane più seguite, tanto da continuare senza sosta alla guida del programma.

Ma c’è un personaggio che torna a far parlare di sé, dopo tantissimo tempo dalla sua ultima apparizione televisiva. Stiamo parlando di Alessandra Pierelli che, 18 anni dopo, ha deciso di riapparire davanti ad un teleschermo, ma racconta perché per lei non è facile tornare. Ecco che cos’ha detto l’ex concorrente di Uomini e donne.

(Ecco Alessandra Pierelli oggi) Mammastyle
(Ecco Alessandra Pierelli oggi) Mammastyle

Era il 2004 quando Costantino Vitagliano è diventato tronista a Uomini e Donne: fu il primo a conquistare un successo ineguagliabile e grandissima esposizione mediatica. La sua scelta andò su Alessandra Pierelli e i due riuscirono a formare una bellissima coppia, molto seguita dal gossip. La loro presenza nelle discoteche fece schizzare alle stelle i biglietti, oltre ad essere perennemente ospiti in moltissime trasmissioni televisive. Tuttavia, qualche periodo più tardi arrivo la rottura tra i due e l’attenzione, soprattutto per la Pierelli, diminuì notevolmente. La donna ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, soprattutto nel teatro, fino al 2010.

Ecco com’è continuata la vita Di Alessandra Pierelli

Nel 2011 la Pierelli ha sposato Fabrizio Baldassari, avendo con lui due figli, Liam e Daniel. Negli ultimi anni si sono perse un po’ le tracce di lei, ma proprio in questi giorni è tornata sul teleschermo, ribadendo la sua volontà di tornare in televisione e nel mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, la Pierelli ha affermato di aver fatto tanti provini e che desidererebbe molto fare la valletta al Festival di Sanremo, ma senza alcuna aspettativa.

Amadeus non mi sceglierà purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice – racconta la Pierelli, spiegando che per lei non è facile tornare in tv – quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto”.

Impostazioni privacy