Emma Marrone ma è lei?| Look completamente stravolto!

Emma Marrone posta una foto su Instagram dove sembra un’altra persona e mostra per la prima volta il suo nuovo taglio.

Emma Marrone ha voluto mostrarsi sui social, diversa, con un nuovo taglio di capelli. Ed è stata anche l’occasione di ricordare cosa sta per uscire nei prossimi giorni su Prima. Ma andiamo a vedere meglio di cosa si tratta, leggendo questo articolo.

Emma Marrone: nuovo look per la cantante
Emma Marrone: nuovo look per la cantante (Fonti Web) Mammstyle

Uscita dal talent di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone non si è più fermata un attimo. Oggi, oltre a continuare a fare quello che più le piace, ha iniziato a muovere i primi passi anche nel mondo del cinema: infatti, è la protagonista assoluta del film Il Ritorno. Ma ha già alle spalle un film diretto da Gabriele Muccino, Gli Anni Più Belli, uscito nel 2020; mentre nel 2021 ha preso parte alla serie tv A Casa Tutti Bene, diretto sempre dallo stesso regista. Dal 29 novembre 2022, su Prime, uscirà Sbagliata Ascendente Leone: si tratta di un docufilm incentrato proprio sulla vita dell’artista.

Emma Marrone, da cantante ad attrice

Questa idea nasce da un’idea della cantante, che ha voglia di farsi conoscere meglio da tutti i suoi fan. Ed è diretto dal duo registico Bendo – ovvero Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra. Insomma, si potrà vedere una Emma del tutto nuova, inedita, ma anche come i suoi numerosi fan sono abituati a vederla sul palco: forte, energica e con molta grinta.

Solo negli ultimi tempi, ha dovuto dire addio al suo papà, Rosario, che ha lasciato un vuoto nella sua vita. Forse il suo cambiamento che voluto mostrare sui social è dipeso anche da questo fatto. Emma ha voluto dire addio al biondo, come tutti noi l’abbiamo conosciuta, per preferire i suoi capelli naturali. Durante uno dei suoi concerti, la cantante ha voluto aprire il suo cuore a tutti i suoi fan ed ha pronunciato delle bellissime parole per ricordare il suo papà “Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c’era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c’è più sono un’altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all’improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata”.

Emma Marrone: nuovo look per la cantante

Nella stessa occasione ha voluto anche dire di quanto fosse generoso il padre: di mestiere faceva l’infermiere e se per caso qualcuno non poteva recarsi in ospedale, il papà di Emma Marrone si recava da chi ne aveva più bisogno per aiutarli. Insomma, nella giornata di martedì 29 novembre 2022 esce su Prime il docufilm sulla vita della nota cantante ed ha voluto immortalare questo momento facendosi una foto con questo nuovo look e scrivendo accanto di avere molta ansia per questo grande evento, aggiungendo anche “Respiri profondi” alla sua scritta.

Emma Marrone: nuovo look per la cantante
Il post di Emma Marrone (Instagram) Mammastyle

Ovviamente, molte delle sue amiche non hanno potuto far altro che commentare con dei cuori rossi. Ma su tutti, c’è un anche un messaggio da parte di Elisa – con la quale Emma ha più volte condiviso il ruolo di coach ad Amici – che le scrive “Bimbetta bella sei”, con un cuoricino accanto.

Impostazioni privacy