“Stai zitto”, nervi tesi ad Amici: il pubblico è turbato per la situazione

Caos ad Amici: durante l’ultima puntata è scoppiata una grossa polemica sul web. Ora i fan sono preoccupati per il destino degli allievi all’interno della scuola. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Amici: l’insegnante zittisce il suo allievo e lo manda in sfida immediata. Fan disperati, nessuno vuole che il giovane lasci la scuola. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto durante l’ultima puntata.

Amici Mattia Raimondo Todaro
Amici: Todaro perde le stesse dopo il comportamento di Mattia

Domenica 27 novembre è andata in onda un’altra puntata di Amici, questa volta però è stata molto diversa dal solito, infatti abbiamo assistito per la prima volta alla furia di Maria De Filippi. La conduttrice ha sbottato contro gli allievi, dopo aver mandato in onda le immagini sulla scarsa igiene della casetta. Ma non solo, Maria si è sentita presa in giro dopo che questi non hanno ammesso le proprie colpe ma sono rimasti in silenzio. Infatti, dopo la sfuriata, ha deciso lei stessa di fare i nomi dei colpevoli e prendere dei provvedimenti immediati.

Uno di questi è stato proprio Mattia Zenzola, che dopo essere stato messo in sfida si è beccato anche un duro rimprovero dal suo insegnante. Raimondo Todaro, dopo aver visto le immagini deplorevoli sulle condizioni della casetta ha deciso di mandare in sfida immediata il suo allievo e poco prima di farlo ballare ha anche sbottato contro di lui affermando “Non dire niente, balla che fai più bella figura”. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Amici: la sfuriata di Maria De Filippi non basta, interviene anche Todaro “stai zitto”

Amici è sicuramente uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. Purtroppo, anche quest’anno gli allievi hanno dovuto fare i conti con i provvedimenti disciplinari a causa del loro comportamento. Non è la prima volta che i ragazzi lasciano in disordine la casetta o non si presentano in orario alle lezioni, ma questa volta sembra che abbiano toccato il fondo. Infatti, a sbottare pesantemente è stata anche Maria De Filippi, che vedendo la situazione disastrosa dell’appartamento ha deciso di prendere dei seri provvedimenti nei confronti dei più disordinati e svogliati. Dopo una sfida di canto e ballo, gli insegnanti hanno scelto chi mandare in sfida diretta per l’eliminazione. Tra i vari allievi, abbiamo visto al centro dello studio anche Mattia Zenzola.

Amici Mattia Raimondo Todaro
Amici: Mattia azzittito da Raimondo Todaro, ecco cosa è successo (foto web) Mammastyle.it

Ma attenzione, poco prima di esibirsi ha ricevuto una strigliata anche da Raimondo Todaro. In molti si ricorderanno, che anche l’anno scorso il ballerino era finito al centro di una discussione proprio per lo stesso motivo. Ovviamente, l’insegnante non ha potuto non farglielo notare. “L’anno scorso avevi preso lo stesso provvedimento disciplinare. Non dire niente. Stai zitto e balla che fai più bella figura” ha esclamato Todaro piuttosto arrabbiato. Intanto, Mattia lo ascoltava visibilmente scosso per l’accaduto. Il ballerino alla fine è stato mandato in sfida perché è stato considerato come uno degli allievi più disordinati in casa. Inoltre, secondo gli insegnanti e anche per Maria De Filippi non è nemmeno partecipe o collaborativo per le varie attività casalinghe.

Mattia rischia l’eliminazione

Dopo la decisione di Maria De Filippi, Mattia è dovuto andare in sfida immediata rischiando di perdere per sempre il suo posto ad Amici. Per fortuna, il giovane si è esibito e ha vinto alla grande. Ma subito dopo la performance ha voluto rispondere alle accuse di Todaro rivelando che in realtà qualche giorno prima della punizione è stato l’unico a dire di pulire la casetta. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy