Se gli dici che stai soffrendo non si mettono nei tuoi panni: questi segni zodiacali mantengono sempre un certo distacco

Ci sono persone che, nonostante gli anni di amicizia, molte volte cercano di mantenere sempre un certo distacco: ecco di chi parliamo.

Vi è mai capitato, almeno una volta nella vita, di avere a che fare con persone che mantengono sempre un certo distacco?

distacco
Segni amano distacco – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Ebbene, questo, secondo l’oroscopo e i migliori astrologi, coincide con una delle caratteristiche di alcuni segni zodiacali. Che sia in amore, in amicizia o semplicemente al lavoro alcuni di loro cercano di non creare legami che possano essere così profondi da determinare la loro vita o destabilizzarli. Esistono davvero persone così? Sì e vi diremo, di seguito, anche a quali segni zodiacali appartengono. Tenetevi forte!

Questi segni zodiacali tenderanno a trattarti sempre con molto distacco: ecco di chi stiamo parlando

Quando pensiamo ad un legame con una persona, pensiamo sicuramente ad un rapporto molto stretto ed intimo con l’altro: che sia di natura amorosa, amichevole o semplicemente di lavoro, poco importa; l’importante è che con questa persona si possa stringere un legame vero e sincero. Ma non tutti la pensano in questo modo: ci sono dei segni, di cui vi parleremo a breve, che proprio non riescono a creare tutti legami solidi, ma tendono molto spesso al distacco.

Il primo segno in questione è il segno della Bilancia. I nati sotto questo segno ricercano, nella propria vita, l’equilibrio, che è alla base di ogni azione da loro compiuta; di certo però non vi potrete aspettare che l’equilibrio si trovi in un sol giorno, ma ha bisogno di tantissimo lavoro (mesi o addirittura anni) ed è così anche con i rapporti. Se vi aspettate che la Bilancia vi dia la possibilità di legarvi subito a lei vi sbagliate, ha bisogno di tempo e di certo la sua amicizia non verrà concessa a tutti: se siete buoni osservatori capirete che non tutte le sue amicizie sono uguali, ma che tenderà a trattare con distacco chi proprio non riesce a stargli simpatico.

distacco
Preferiscono giusto distacco – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Non è però l’unico segno che ha questa caratteristica, perchè il secondo della classifica è il segno dei Gemelli. I nati sotto questo segno, tenderanno sempre ad essere distaccati al punto giusto e a volte anche un po’ troppo, dalle persone che non vogliono nella loro vita. A differenza della Bilancia che ve lo farà capire un po’ alla volta e in modo velato, i nati sotto questo segno tenderanno a fartelo capire duramente: eliminandoti dalla propria vita senza alcun tipo di problema.

Infine abbiamo il segno del Leone: questo segno ha un rapporto particolare con l’amicizia, l’amore o con qualsiasi tipo di rapporto, anche lavorativo. Tenderà a pesare davvero tanto la presenza delle persone nella propria vita e a valutare bene chi davvero può riuscire ad avere importanza e un grande impatto nella propria vita. Ci sarà chi riuscirà a far parte della sua elite di amici e chi invece dovrà fare ben presto i bagagli per andare via dalla sua vita quanto prima possibile.

Impostazioni privacy