L’attrice diventa mamma a 48 anni: aspetta due gemelli!

L’attrice diventa mamma per la prima volta a 48 anni, ora aspetta addirittura due gemelli! La lieta notizia per tutto il mondo del cinema e non solo, l’annuncio arriva in diretta tv.

Nell’ultimo periodo non sono arrivate di certo belle notizie dal mondo del cinema e della tv, con diversi attori che purtroppo (per diverse cause) ci hanno lasciato; in questi casi, è molta la tristezza dei fan che, degli attori, fanno spesso dei veri e propri beniamini grazie alle loro performance in pellicole (o serie tv) che fanno davvero la storia.

attrice mamma 48 anni hilary swank mammastyle 24112022
L’attrice diventa finalmente mamma: ecco l’annuncio (foto: Pixabay) – Mammastyle

Fortunatamente però, per la vita privata degli attori arrivano anche belle notizie; un’attrice davvero nota e amatissima ha ora annunciato di essere rimasta incinta e che, per la prima volta, diventerà mamma alla bellezza di 48 anni. Un annuncio che ha portato davvero molta gioia e già tutti aspettano con ansia la nascita dei due gemelli!

La bella notizia per lei: ecco di chi si tratta

C’è sempre molta curiosità intorno alla vita lontana dagli schermi di attori e attrici, coi fan che, quando si affezionano, non smettono mai di sostenerli nelle gioie e nei dolori. Questa volta, fortunatamente, l’annuncio è tra i più lieti: Hilary Swank, nota a tutti per il suo ruolo nell’amatissimo film Buffy l’ammazzavampiri, ha ora annunciato in diretta televisiva di essere rimasta incinta all’età di 48 anni e di aspettare due gemelli. Dopo tanta attesa, quindi, la Swank proverà finalmente la gioia della maternità e già sono arrivati auguri e complimenti da colleghi e fan da ogni parte del mondo.

Hilary Swank diventa mamma: l’annuncio

Ospite al noto programma statunitense Good Morning America, l’attrice -(quasi chiacchierando normalmente con la conduttrice Robin Roberts) ha dato a tutti la lieta notizia, aggiungendo anche tutta la gioia provata in questo momento visto che, insieme a suo marito, aspettava di diventare mamma ormai da moltissimo tempo. ” È una cosa che desideravo da molto tempo: La prossima notizia è che diventerò mamma! Sarò una mamma, e non solo di uno, ma di due. Avrò dei gemelli. Davvero non posso crederci, è così bello poterne parlare e condividerlo” ha rivelato l’attrice (come riporta anche il sito fanpage.it) al programma mattutino.

attrice mamma 48 anni hilary swank mammastyle 24112022
L’annuncio di Hilary Swank, presto mamma (foto: Instagram Hillary Swank) – Mammastyle

Tanti fan saranno sicuramente contenti per lei, che potrà provare finalmente la gioia di diventare mamma per la prima volta; nella sua lunga carriera, in ogni caso, di gioia ne ha data parecchia con le sue performance, sempre molto apprezzate. Guardando alla sua lunga carriera non si può non citare quelle in due film davvero storici: Boys Don’t Cry  del 1999 e quella in Million Dollar Baby del 2004, film diretto da Clint Eastwood dove ha vestito i panni della pugile Maggie Fitzgerald. Grazie a quest’ultima pellicola ha vinto complessivamente la bellezza di due Golden Globe, due Critics’ Choice Awards e soprattutto due Premi Oscar alla miglior attrice. Ora, tra i sue tanti successi, potrà presto vantare anche due meravigliosi gemelli!

 

Impostazioni privacy