Gerry Scotti ammette: “Non me lo perdono”, la dolorosa rivelazione

Gerry Scotti a sorpresa ammette: “Non me lo perdono”; arriva la dolorosa rivelazione del noto conduttore Mediaset che lascia davvero tutti quanti senza parole.

Passano gli anni, ma tra i conduttori più amati dal pubblico italiano c’è sempre lui: Gerry Scotti. Da decenni ormai coinvolto in progetti Mediaset, ha raccolto in tutto e per tutto l’eredità di Mike Bongiorno, diventando un vero e proprio mattatore del piccolo schermo portando tantissimo divertimento e allegria coi suoi quiz game e non solo.

gerry scotti rivelazione attore
La rivelazione a sorpresa del noto conduttore Mediaset, davvero da non credere (foto: Mediaset Infinity) – Mammastyle

Dopo una carriera in radio e anche come politico, Scotti è ormai pienamente assorbito dalla tv da diversi anni; su Canale 5 è sempre protagonista, che si tratti del suo game show Caduta libera oppure di Tu Si Que Vales, in cui veste i panni di giurato insieme ad illustri colleghi. Nonostante le difficoltà che fanno parte della vita, quella del conduttore è stata, ed è ancora, una carriera brillante; in una recente intervista però, ha confessato uno dei suoi più grandi rimpianti. Sai qual è?

Gerry Scotti, dalla radio alla televisione

E’ passato davvero tantissimo tempo da quando un giovane Scotti esordiva in radio con Linus, a Milano; in una recente intervista al Corriere della Sera (e riportata anche dal sito fanpage.it), ha avuto modo di ripercorrere gli esordi, che lo hanno poi portato a lavorare in pianta stabile in tv. “Se non avessi preso la mia strada, oggi sentireste lui e me, perché quello volevo fare, la radio ha spiegato il conduttore, rivelando poi che la grande svolta fatta la deve a Cladio Cecchetto, che gli diede l’idea di fare ciò che faceva in radio direttamente in radiovisione.

Il conduttore tra la tv e un grande rimpianto

Come ben sappiamo, le cose si sono evolute nel migliore dei modi per Gerry, diventato anno dopo anno un vero pilastro della tv d’intrattenimento e di Mediaset; ad oggi, non si contano i programmi da lui condotti, così come gli ascolti da record totalizzati. Nemmeno lui si aspettava di avere un così grande successo sul piccolo schermo, tanto che fosse stato per lui avrebbe continuato a fare solamente radio; pienamente soddisfatto di quanto è riuscito ad ottenere, anche se nell’intervista dichiara di avere solamente un rimpianto, ovvero la recitazione.

gerry scotti rivelazione attore
Gerry Scotti e il rimpianto dell’attore, la rivelazione del conduttore di Canale 5 in una recente intervista al Corriere della Sera (foto: Mediaset Infinity) – Mammastyle

Enzo Garinei, sapendo che il mio mito è Johnny Dorelli, mi chiese di fare un grande Aggiungi un posto a tavola. Mi pareva una cosa enorme e non ho avuto nemmeno il coraggio di rispondergli, non me lo perdono” ha rivelato il conduttore sempre nell’intervista. Un attore mancato dunque Gerry, che nonostante tutto ha dovuto declinare (compreso un progetto proposto da un gigante come Bud Spencer) per concentrarsi sulla televisione: ” […[ erano proposte che mi avrebbero portato via mesi, come potevo? Però non ho nulla di cui mi vergogno o che non rifarei conclude.