Antonella Clerici irriconoscibile, si è mostrata a tutti così: “Sei bellissima”

Antonella Clerici irriconoscibile, si è mostrata a tutti così ed arriva il commento unanime: “Sei bellissima”; l’avevi mai vista in questo modo? E’ davvero una novità assoluta.

Talentuosa, simpatica, solare e bellissima: Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo ormai da decenni e, in Rai, è una vera e propria istituzione. Di recente, è ritornata al centro della scena con E’ sempre mezzogiorno, confezionando per Rai 1 un nuovo successo a tema culinario dopo La prova del cuoco; anche qui, gli ascolti sono sempre da record.

antonella clerici irriconoscibile
La conduttrice è irriconoscibile ma riceve complimenti da tutte le parti (foto: ANSA/MOURAD BALTI TOUATI) – Mammastyle

“Antonellina” è quindi un volto iconico del piccolo schermo, tanto che tutti quanti sono stati sorpresi quando, a sorpresa, ha deciso di mostrarsi così; nella foto la conduttrice è davvero irriconoscibile, ma in ogni modo i fan hanno comunque espresso apprezzamenti in maniera unanime.

Antonella Clerici irriconoscibile si mostra così

In moltissimi anni di televisione, la Clerici si è fatta notare anche per la sua eleganza e per il suo enorme fascino, spessissimo apprezzato dai telespettatori; le curve e i lineamenti di Antonella hanno davvero rapito i cuori di milioni e milioni di fan. In tv però, così come nella vita privata, siamo abituati a vederla con una folta chioma fatta di meravigliosi ricci biondi, un vero e proprio tratto distintivo della conduttrice; in una foto pubblicata sui social, la Clerici si è però mostrata con un taglio e un colore di capelli completamente inedito. L’avevate mai vista così? Eccola, rimane sempre bellissima.

Il look particolare della conduttrice

Molto attiva su Instagram (dove è seguita da tantissimi follower) la conduttrice pubblica spesso scatti dalla sua vita quotidiana, oltre che foto dal camerino o dallo studio; questa volta però, Antonellina ha sorpreso tutti quanti pubblicando uno scatto del suo Halloween, mostrandosi in maniera del tutto inedita con una lunga chioma liscia e nera, un look inusuale ma che mette in risalto non soltanto i suoi brillanti occhi verdi, ma tutta la sua bellezza. La foto ha lasciato senza parole tutto il pubblico, che ha subito manifestato il suo affetto per la Clerici lasciando tantissimi commenti e like.

antonella clerici irriconoscibile
Look inedito per la conduttrice, mora e coi capelli lisci: davvero sempre bellissima e i complimenti non si contano (foto: Instagram Antonella Clerici) – Mammastyle

“Signore e signori, oggi ” è sempre mezzogiorno” è stato condotto da Morticia Addams😁😱! Domani tornerà Antonella Clerici!😁” ha scritto la conduttrice nella didascalia del post, mostrando il suo particolare outfit di Halloween; anche senza ricci biondi, Antonella sembra sfoggiare una grazia e una solarità senza limiti. Sono stati tantissimi, come detto, i commenti; anche Mara Venier e Benedetta Parodi hanno voluto lasciare emoticon d’affetto per la collega, in aggiunta ai complimenti di tantissimi fan. “Sono rimasto senza parole, sei unica 😂😂😂😂😂❤️😘” scrive un fan, mentre un’altra puntualizza: “Stai benissimo anche scura ❤️”; anche con un look inedito, insomma, la Clerici ha fatto il pieno d’apprezzamenti, col suo pubblico che la sostiene e le dimostra affetto ormai da tantissimi anni.

Impostazioni privacy