Beatrice Valli annuncia a Marco Fantini il sesso del quarto figlio | La sua reazione “Mi toccano altri anni di…”

Beatrice Valli e Marco Fantini annunciano il sesso del bebè: scopriamo insieme se il quarto figlio dell’ex volto di Uomini e Donne, sarà femmina o maschio. 

Finalmente, Beatrice e Marco hanno rivelato pubblicamente il sesso del quarto figlio. Secondo voi è femmina o maschio? Scopriamolo insieme.

Beatrice Valli Fantini sesso bebè
Beatrice Valli e Fantini svelano il sesso del bebè (foto:Web) – Mammastyle

Beatrice Valli e Marco Fantini sono sicuramente i due volti più amati dai fan di Uomini e Donne. I due sono usciti dalla trasmissione diversi anni fa e da quel giorno non si sono mai più lasciati. Oggi, oltre ad essere ancora molto innamorati sono anche in attesa del loro quarto figlio. Inizialmente, Beatrice aveva tenuto nascosta la gravidanza, anche se il pancione era evidente sin da subito. Infatti, aveva provato a giustificarsi dicendo “è colpa del lattosio”. Poi però, dopo un paio di settimane la scusa non ha più retto.

Beatrice Valli Fantini sesso bebè
Beatrice Valli in attesa del quarto figlio: ecco il sesso del bebé (foto:Web) – Mammastyle

La Valli ha comunque voluto ribadire di non aver svelato prima della gravidanza a causa di alcune complicazioni. Infatti, lei stessa ha confessato di aver avuto paura di perdere il bambino. Poi passati i tre mesi cruciali ha deciso di svelare la verità. Ora, i futuri genitori hanno annunciato pubblicamente il sesso del futuro bebè. Siete curiosi di scoprire se sarà maschio o femmina? Vediamolo insieme.

Beatrice Valli: il sesso del bebè lascia Fantini senza parole

Da diverse settimane non si fa altro che parlare della quarta gravidanza di Beatrice Valli. Inizialmente, il suo pancione è stato oggetto di grandi discussioni. In primis sua sorella Ludovica ha rivelato di esserci rimasta male per non aver saputo prima la notizia. Poi, Beatrice che ha provato in tutti i modi a giustificare il pancione, con scuse del tipo “è colpa del lattosio”. Insomma, alla fine poi è venuta a galla la verità. Ora i futuri genitori hanno finalmente rivelato il sesso del loro bebè. Come ben sappiamo Beatrice ha avuto il primo figlio da un’altra relazione, motivo per cui Marco, avendo già due figlie femmine, spera con tutto il cuore che la moglie sia incinta di un maschio. Secondo voi cosa sarà? Ecco il video del Gender Reveal Party: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Ebbene si, Beatrice Valli aspetta un’altra femminuccia. Come avrete notato, la faccia di Fantini non è proprio super entusiasta. D’altronde dopo tutte queste femmine, desiderava con tutto il cuore avere un maschio. In ogni modo, come ha confermato lui stesso dovrà ancora continuare a guardare Frozen e storie di principesse. Quindi la famiglia è in attesa del terzo fiocco rosa, una gioia per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che potrà riutilizzare tutti i vestitini di Azzurra e Bianca. Ma avete notato che nel Gender Reveal Party ci sono solo loro? Scopriamo cosa è accaduto.

Ludovica Valli non è stata invitata? Ecco la verità

Come potete notare nel video ci sono solo pochi invitati, anzi sembrerebbe che sia presente solo la famiglia Fantini – Valli. Non sappiamo quali siano le motivazioni, in ogni modo vedremo se nei prossimi giorni la sorella di Beatrice avrà da ridere pure su questo. Intanto, l’ex tronista si sta godendo una vacanza rilassante a Dubai. Voi cosa ne pensate?