Mara Venier pazzesca col caschetto: addio capelli lunghi, la foto è virale

Siamo abituati ormai a vedere Mara Venier con la sua chioma bionda e lunga, ma avete fatto caso a come erano subito dopo l’estate?

Tutti noi siamo abituati a vedere Mara Venier con la sua chioma lunga e bionda. Per questo motivo, quando è tornata dalle vacanze estive abbiamo faticato a riconoscerla. La ricordavate come era appena due mesi fa? Leggiamo questo articolo e scopriamolo insieme.

Mara Venier: cambio stile per la conduttrice?
Mara Venier: cambio stile per la conduttrice? (Fonti Web) – Mammastyle.it

È la signora della domenica: sono anni che ormai Mara Venier si trova al timone di questo programma. Ha avuto modo di intervistare molte persone famose, come ad esempio il suo collega Paolo Bonolis, Raoul Bova, Cesare Cremonini, Mika o anche Roberto Saviano. Immancabile con il suo stile, Zia Mara è riuscita ad entrare nel cuore di tutti noi con la sua spontaneità e allegria. Questa estate si è goduta il panorama dalla sua villa a Santo Domingo, dove ha trascorso tutto il mese di agosto assieme a suo marito Nicola Carraro e al nipote, il piccolo Claudio.

Mara Venier: cambio stile per la conduttrice?

La Venier, dopo essere tornata a Roma dalle sue vacanze estive, ha mostrato a tutti quanti il suo nuovo taglio di capelli, per intenderci stile Raffaella Carrà, quindi, un caschetto troppo corto per chi è abituato a portare i capelli lunghi. La conduttrice ha deciso di affidarsi a Mauro Sitara, l’hair stylist più famoso di tutta Milano. Ed è proprio lui che ha voluto mostrare alla presentatrice di Domenica In come sarebbe stata se avesse optato questo taglio. Come? Semplicemente nascondendo la sua lunga chioma dietro la nuca della conduttrice. Sicuramente, ha contribuito molto anche il taglio scalato che ha Mara Venier. Ma questo nuovo taglio è stato gradito da Zia Mara?

La Venier, dopo aver visto come sarebbe stata con i capelli più corti, ha confermato che desidera sempre portarli lunghi. Sui social, infatti, la conduttrice ha scritto “Troppo Corti”. Insomma, ormai siamo abituati a vedere Mara Venier con la sua chioma lunga, che non sapremmo vederla diversamente. In ogni caso, è stata solo una simulazione: infatti, lo scatto successivo ha mostrato Zia Mara con un’acconciatura che le sta molto bene.

Mara Venier a New York

In questi giorni, invece – dato che la sua trasmissione è in pausa per via dei Mondiali di Calcio nel Qatar – la conduttrice sta visitando con il marito, Nicola Carraro, il figlio e la nuora e con il nipote Claudio New York. Ad aspettarli, ci sono stati anche una bella cerchia di amici, pronti a far vedere loro la bellezza della città. Dalle foto che ha voluto postare sui social, la conduttrice si vede come si stia divertendo tantissimo anche se ammette di essere molto stanca. La Grande Mela è riuscita a conquistare il cuore di Zia Mara, anche grazie alla vista di certi panorami. In pochi sanno resiste al fascino di New York. Anche se, bisogna ammetterlo, i suoi fan sentono molto la sua assenza.

Mara Venier: cambio stile per la conduttrice?
Vi piace con questo stile Mara Venier? (Fonti Web) – Mammastyle

Domenica 27 novembre, la conduttrice non apparirà nello studio di Rai Uno, per via dei Mondiali, mentre tornerà a tenere compagnia la domenica successiva, ma che andrà in forma ridotta. Intanto, per vedere Zia Mara basta aprire il suo account Instagram: in questo modo si potranno vedere le bellissime foto postate!

Impostazioni privacy