GF, ricordate Ascanio e Katia? Eccoli oggi dopo 20 anni insieme e due figli

GF, vi ricordate di Ascanio e Katia? Eccoli oggi dopo 20 anni insieme e due figli: il reality show gli ha portato una grande gioia.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere seguitissimo su Canale 5, nonostante in quest’ultimo periodo Alfonso Signorini abbia dovuto rinunciare alla puntata del giovedì; gli imprevisti non sono mancati per questa settima edizione, che comunque appassiona molto il pubblico anche per gli intrecci amorosi che si stanno tessendo tra i vipponi.

gf ascanio katia
Vi ricordate di loro? Oggi stanno ancora insieme (fonte foto: UFF. STAMPA – ANSA-CD) – Mammastyle

Le dinamiche sentimentali, d’altronde, hanno sempre fatto parte del reality show di Canale 5, anche quando era seguito e noto nella sua versione “nip”, ovvero con concorrenti estranei al mondo dello spettacolo; vi ricordate ad esempio di Ascanio e Katia? Eccoli oggi, dopo vent’anni sono più innamorati che mai ed hanno formato insieme una bellissima famiglia.

L’amore di Ascanio e Katia al Grande Fratello

Vivendo 24 ore su 24 con uno svariato numero di coinquilini, è normale che le varie persone partecipanti al reality show stringano forti legami tra di loro, che siano d’amicizia oppure d’amore. Da sempre, il reality show ha fatto nascere amori che poi hanno portato a matrimoni e alla nascita di figli; ultimo caso anche nella versione Vip, con l’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e la nascita del loro primo figlio insieme, Gabriele. Molto prima di loro, però, il pubblico ha sognato insieme a Katia e Ascanio, coppia nata proprio sotto le telecamere della quarta edizione; oggi sono ancora innamoratissimi a distanza di circa vent’anni ed hanno insieme due figli.

Katia e Ascanio oggi, continua la favola d’amore

Tra i protagonisti indiscussi della quarta edizione del Grande Fratello, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono stati tra i primi ad uscire dal reality show e a coltivare il loro rapporto amoroso, arrivando a formare una famiglia davvero felice e unita. L’ex-allenatore di Golf ha faticato parecchio per conquistare la Pedrotti, che ai tempi del reality show sembrava pensare totalmente ad altro; eppure, alla fine i due si sono avvicinati sempre di più, tanto che l’attrazione è diventata amore, di certo reale e puro. Anche usciti dalla casa di Cinecittà, i due hanno continuato a coltivare il rapporto e, a distanza di quasi vent’anni, si può dire che nella loro relazione abbiano messo basi solidissime.

gf ascanio katia
Ascanio e Katia felici insieme ai loro meravigliosi figli (foto: Instagram Katia Pedrotti) – Mammastyle

A suggellare il loro amore non è arrivato solamente il matrimonio, ma anche la nascita di due figli:  Matilde e Tancredi. Oggi, la coppia è lontana dal mondo dello spettacolo, nonostante non si siano perse le loro tracce; mentre Ascanio lavora nell’ambito del golf, tornando al suo vecchio amore, Katia si dedica alla moda ed è un’affermata influencer, seguitissima sui social. Proprio sul profilo della Pacelli, oltre a varie sponsorizzazioni per lavoro, possiamo spesso vedere scatti che immortalano la famiglia al completo e felice, tra selfie sul campo da golf e non solo; il loro sincero amore è sbocciato grazie al reality show, ma pare destinato a durare ancora a lungo.

Impostazioni privacy