Benedetta Rossi, spunta la foto della mamma da giovane: sembrano la stessa persona

In occasione della Festa della Mamma, Bendetta Rossi ha pubblicato una foto da piccola insieme alla mamma. Avete notato il particolare? Scopriamolo insieme.

Benedetta Rossi è la food blogger più famosa della nostra penisola. E diverso tempo fa – in occasione della Festa della Mamma – ha deciso di pubblicare una foto di lei piccolina, mentre è insieme alla sua mamma. Ma avete fatto caso al particolare? Leggiamo insieme questo articolo per scoprirlo.

Benedetta Rossi ,su Instagram spunta una foto: avete fatto caso al dettaglio?
Benedetta Rossi ,su Instagram spunta una foto: avete fatto caso al dettaglio? (Fonti Web) – Mammastyle

Benedetta Rossi è la food blogger più conosciuta della nostra penisola: il suo inizio è stato attraverso Youtube, per poi approdare in televisione. Uno dei suoi più grandi sostenitori è senza dubbio suo marito, Marco, che la segue sempre ovunque. Insieme hanno un cane, Cloud, molto bello e vivace al quale sono molto affezionati – vasto vedere il suo profilo social per capire quanto il loro amico a quattro zampe è importante per entrambi. Anche la famiglia ha un ruolo fondamentale per la food blogger. Spesso abbiamo visto o sentito parlare della nonna o dei suoi genitori. E proprio del legame che c’è con la madre che vi vorremmo parlare.

Benedetta Rossi ,su Instagram spunta una foto: avete fatto caso al dettaglio?

Benedetta Rossi è molto legata ai suoi genitori ed infatti- in occasione della Festa della Mamma– ha deciso di pubblicare una sua foto in cui era ancora piccola, insieme proprio alla sua mamma. In molti hanno fatto caso ad un fatto, ovvero che le due donne si assomigliano molto. Voi lo avevate notato? Nel suo post, la Rossi ha voluto omaggiare sua madre, scrivendo anche un piccolo pensiero, ma dal significato molto intenso. Sul suo account di Instagram, la food blogger infatti ha scritto così “Queste foto sono state scattate tanti anni fa in occasione della recita per la festa della mamma. Ricordo bene che quando è stato il momento di parlare sul palco mi batteva il cuore così forte che sono partita come un treno…ma poi a metà mi sono dimenticata le parole e ho fatto scena muta…”.

Benedetta Rossi: il post su Instagram dedicato alla mamma

Nonostante non sia finita a finire la sua recita, la Rossi ricorda cosa è successo subito dopo essere scesa dal palco “quando sono scesa sono corsa da mamma che pensavo ci fosse rimasta male invece mi ha abbracciato forte e mi ha detto ‘sono orgogliosa di te!’”. E poi ha concluso “Auguri a tutte le mamme, anche alla mia”, aggiungendo anche due bei cuoricini rossi. Ovviamente sotto la foto sono apparsi molti messaggi con cuori ed altrettanti tanti che le hanno scritto di come le due si somiglino molto.

Benedetta Rossi ,su Instagram spunta una foto: avete fatto caso al dettaglio?
Benedetta Rossi ha dedicato il post alla mamma (Instagram) – Mammastyle

Solo pochi giorni fa è stato il compleanno di Benedetta Rossi, che ha raggiunto il traguardo dei 50 anni. Accanto a lei come sempre il marito ed il suo amato cane, che non lasciano sola mai. Neanche quando – ormai diverso tempo fa – era stata ricoverata in ospedale.  Immancabile con le sue ricette, Benedetta Rossi ormai è entrata a far parte della nostra quotidianità. Negli ultimi tempi è stata anche ospite del programma di Rai Uno E’ Sempre Mezzogiorno – condotto dalla bravissima Antonella Clerici. Insomma, il successo che ha raggiunto Benedetta Rossi è davvero straordinario!