“Serio problema di salute”, Luca Argentero, la moglie rivela cos’è successo

La moglie di Luca Argentero svela un retroscena drammatico: le sue condizioni di salute erano gravissime. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Nelle ultime ore Cristina Marino ha fatto una confessione inaspettata ai suoi fan. “Ha avuto un serio problema di salute” ha ammesso la moglie di Luca Argentero. Ma cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Cristina Marino moglie Luca Argentero problemi saluti
Cristina Marino parla per la prima volta dei problemi salute del marito, ecco la verità (foto web) Mammastyle.it

Luca Argentero e Cristina Marino sono sicuramente una delle coppie più amate del momento. I due qualche anno fa hanno realizzato il sogno di diventare genitori e ora l’attrice è incinta del secondo figlio. Una gioia immensa per le due star del cinema che in questi giorni sono stati ospitati da Fabio Fazio a Che Tempo che fa. Nella lunga intervista, il presentatore si è divertito a scherzare con la coppia. Infatti, si è a lungo discusso della gelosia di Argentero, che da quanto è emerso è davvero molto apprensivo nei confronti della moglie.

Ma non solo, nel corso dell’intervista  Cristina Marino, ha anche rivelato un dettaglio inedito sul marito. Come ben sappiamo, le nuove riprese della terza stagione Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, sono state a dir poco pericolose per Luca Argentero. A rivelare tutti i dettagli è stata proprio sua moglie, confessando che in quel periodo ha avuto un grave problema di salute. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Luca Argentero ha avuto un serio problema di salute, ecco le parole della moglie

Luca Argentero è diventato famoso dopo aver partecipato al Grande Fratello. Non capita a tutti di entrare in un reality e diventare uno degli attori più bravi in Italia. Insomma, si è dimostrato all’altezza delle aspettative. Attualmente, Luca ha anche realizzato il suo sogno diventare padre, insieme alla moglie Cristina Marino.Ma non solo, ora la sua compagna è nuovamente in dolce attesa, quindi i due sono pronti ad allargare ancora la famiglia. Intanto, in queste ore è emerso un dettaglio allarmante sul passato di Argentero. Infatti, proprio la moglie ha rivelato che suo marito si era gravemente ferito durante le riprese di Celebrity Hunted, l reality show targato Amazon.

Cristina Marino moglie Luca Argentero problemi saluti
La moglie di Luca Argentero fa una rivelazione drammatica: mio marito era in gravi condizioni di salute (foto web) Mammastyle.it

L’attrice ha confidato durante una lunga intervista che suo marito mentre girava alcune scene è stato colpito da un serio problema di salute alla schiena. “Ha iniziato a provare dolore. A zoppicare. Per quanto lo amo lo avrei portato in braccio vedendolo così sofferente. E mi sono preoccupata molto per lui” ha affermato Cristina al sesto mese di gravidanza. Le sue parole hanno allarmato moltissimo i fan, soprattutto per il fatto che non c’è stata nessuna caduta e nessun trauma, si è trattato di una patologia di cui aveva già sofferto diversi anni prima.

La patologia che ha colpito l’attore

Impostazioni privacy