Anbeta addio alla Tv dopo la brutta lite| adesso è felice con il suo nuovo amore

Anbeta dice addio per sempre al mondo dello spettacolo: ora vive serenamente con il nuovo fidanzato lontana dai riflettori. Ecco cosa è accaduto dopo la lite con Maria De Filippi. 

Dopo Amici, Anbeta si è allontanata definitivamente dalla tv. Il motivo? Dietro il suo ritiro ci sarebbe il litigio con Maria De Filippi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa fa oggi.

Anbeta Maria De Filippi litigio
Anbeta e la lite con Maria De Filippi: perché ha lasciato Amici? Ecco la verità (foto web) Mammastyle.it

Impossibile dimenticarsi di Anbeta, la ballerina più famosa nella storia di Amici. In molti si ricorderanno di lei anche per i suoi modi di fare, ritenuti spesso troppo severi. In passato proprio questo suo comportamento fece parecchio discutere, infatti la stessa Maria De Filippi cercò di farle capire di dover essere più tollerante nei confronti dei concorrenti.

In ogni modo, dopo il ritiro dal mondo dello spettacolo, Anbeta si è dedicata alla sua vita privata. Attualmente è felicemente fidanzata con Alessandro Macario, un ragazzo di Napoli, anche lui ballerino. Infatti i due si sarebbero conosciuti proprio sul palco durante le prove in teatro de Il lago dei cigni. Ma andiamo a scoprire cosa fa oggi e come mai ha lasciato la tv.

Anbeta e la lite con Maria: per questo ha lasciato Amici? Ecco la verità

Anbeta è stata una delle allieve che ha segnato per sempre la storia di Amici. Sono passati moltissimi anni da quando ha partecipato al talent show. Ma dopo aver dimostrato le sue capacità, Maria decise di assumerla nel corpo di ballo dei professionisti. D’altronde era un talento da non farsi scappare. Nel corso degli anni, Anbeta è anche diventata insegnate di danza e ha cercato di aiutare gli allievi ad imparare le tecniche di classico. Purtroppo, i suoi modi non sono stati sempre gentili ed educati. Infatti, molti allievi si sarebbero lamentati del suo comportamento. A quanto sembra, la ballerina avrebbe lasciato la scuola di Amici per via di una pesante discussione con Maria De Filippi. Ma cosa è successo?

Anbeta Maria De Filippi litigio
Anbeta: ecco perché ha litigato con Maria (foto web) Mammastyle.it

Qualche anno fa, la presentatrice si lasciò andare ad un lungo sfogo in diretta. Ai tempi non aveva gradito il comportamento di alcuni ballerini professionisti, motivo per cui li prese da parte per fargli la morale. Ma a non gradire lo sfogo fu proprio Ambeta che da quel giorno si allontanò definitivamente dal mondo dello spettacolo. “Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare ai commenti. Specie tu, Anbeta. Non fare l’étoile che prende e se ne va.” Queste le parole di Maria che avrebbero offeso la ballerina. Ambeta decise di fare ritorno in Albania e ci rimase per diversi mesi.

Anbeta: la nuova vita lontana dalla tv

Attualmente Anbeta è felicemente fidanzata con il collega di ballo, Alessandro Macario. I due si sono conosciuti in teatro, durante le prove de Il lago dei cigni. In questo periodo stanno vivendo una bellissima storia d’amore lontani dagli occhi indiscreti. Infatti, nessuno dei due sembra intenzionato al mondo dello spettacolo. Da quanto sappiamo, hanno ballato sullo stesso palco nei ruoli di Romeo e Giulietta, da quel momento è stato amore a prima vista. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy