Antonella Clerici e la figlia Maelle più belle che mai: la foto insieme

Avete mai visto la figlia di Antonella Clerici? Da non credere, è un sogno ad occhi aperti. Ecco la rara foto delle due insieme, scopriamo chi è e cosa fa nella vita. 

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Ma sapete chi è sua figlia? Quando la vedrete rimarrete senza parole, è bellissima. Vediamola insieme.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici e la figlia Maelle: eccole
insieme (foto web) Mammastyle.it

Uno dei volti più amati della tv è sicuramente quello di Antonella Clerici. Lei è talmente famosa che non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni. Ma attenzione, nonostante sia molto nota sul piccolo schermo sono ancora poco conosciuti i dettagli della sua vita privata. Infatti, essendo una persona molto riservata non ama condividere pubblicamente i suoi affetti e le sue questioni personali.

Da quello che sappiamo è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone e negli ultimi mesi si era anche discusso di un possibile matrimonio tra i due. Inoltre, sappiamo che la Clerici è anche molto innamorata di questo uomo, tanto da seguirlo nella sua nuova casa insieme alla figlia Maelle. Ma l’avete mai vista? Da non credere è bellissima. Inoltre, le due poco fa hanno anche pubblicato un bellissimo scatto insieme. Vediamolo.

Antonella e Maelle: mamma e figlia sono uno splendore

Antonella Clerici e sua figlia Maelle sono di una bellezza disarmante. Le due condividono anche una grandissima somiglianza. La presentatrice è diventata nota soprattutto grazie ai programmi di cucina, come ad esempio La prova del cuoco e, attualmente è al timone di È sempre mezzogiorno. Inizialmente ha esordito nel giornalismo sportivo, poi grazie alla sua bravura è stata inserita in programmi di alto riconoscimento. Nel 2010 ha anche presentato il Festival di Sanremo. Inoltre, l’abbiamo vista spesso sul palco dell’Ariston come co-conduttrice insieme a Pippo Baudo e Anna Oxa nel 94 e al fianco di Paolo Bonolis e nel 2005 e infine con Amadeus nel 2022.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici insieme all’ex marito e la figlia (foto web) Mammastyle.it

Insomma, Antonella è stata anche una delle poche donne ad essere riuscita nell’impresa di svolgere al meglio questo importante ruolo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che è stata sposata per la prima volta con Pino Motta, i due sono stati insieme per tre anni. Poi ha celebrato nuovamente le nozze insieme a Sergio Cossa. Purtroppo anche qui il matrimonio è andato male dopo pochi anni. Infine, ha avuto una lunga rilevazione con in Marocco Eddy Martens da cui è nata sua Maelle, che oggi ha già 15 anni. Mamma e figlia sono un’incanto, una più bella dell’altra. Ora l’adolescente vive insieme alla madre e al suo compagno in Liguria. Ma vediamo insieme chi è questa bellissima ragazza.

Melle: ecco la figlia di Antonella

Maelle è la bellissima figlia di Antonella Clerici, le due sono molto legate e condividono insieme diverse momenti di quotidianità. la 15enne ha una folta chioma di ricci, proprio come la sua mamma, ma non è bionda come lei. Probabilmente ha preso dal suo papà con cui ha comunque un buon rapporto, nonostante i suoi genitori non stanno più insieme da moltissimi anni.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici scatta la foto con la figlia Maelle: eccole (foto Ig Antonella Clerici) Mammastyle.it

Eccole qui insieme al loro bellissimo cane. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy