Kate al suo primo gala da Principessa copia Lady D | tutti notano il dettaglio

A Buckingham Palace si è tenuta una cena con il Presidente del Sud Africa Cyril Ramaphosa. Ma sotto i riflettori c’era la Principessa del Galles, Kate Middleton.

Nei giorni scorsi a Buckingham Palace si è tenuta una cena con il Presidente del Sud Africa, Cyril Ramaphosa. Ma ancora una volta, a catturare la scena è stata l’attuale Principessa del Galles, Kate Middleton. Avete notato anche voi un dettaglio molto significativo della futura Regina di Inghilterra?

Cena a Buckingham Palace: Kate ruba la scena a tutti
Cena a Buckingham Palace: Kate ruba la scena a tutti (Fonti Web) – Mammastyle

Tutti i riflettori sono stati puntati sulla moglie di William di Inghilterra. Per dare il benvenuto a Cyril Ramaphosa – il Presidente del Sud Africa – è stata organizzata prima una cerimonia che si è tenuta nel pomeriggio, mentre in seguito – invece – è stato ospite di una cena a Buckingham Palace. Questa cerimonia è una delle prime che si è organizzata proprio al Palazzo Reale dopo gli anni della Pandemia. Ovviamente è stata anche una delle prime in cui ha presenziato il nuovo Re Carlo III, dopo la morte dell’amata Regina Elisabetta II. Al suo fianco, come sempre la Regina Consorte Camilla, il figlio William e Kate.

Cena a Buckingham Palace: Kate ruba la scena a tutti

Come abbiamo già accennato in precedenza, la Principessa del Galles ha rubato la scena a tutti quanti. Infatti, è la prima volta che debutta ad una cena di stato nel palazzo reale con questo ruolo. Per l’occasione ha indossato un lungo abito di Jenny Packham, scegliendo un outfit total white. L’abito in questione è un modello a sirena con le maniche larghe e con lo scollo a barchetta, le spalline imbottite e decorate con delle perline e dei cristalli molto scintillanti. Il tutto è stato accompagnato da un’acconciatura raccolta e per il trucco ha scelto dei toni molto naturali.

La principessa del Galles ha sfoggiato un look che ha messo in risalto tutto il suo splendore. E lo ha completato, omaggiando due delle donne più amate di tutta l’Inghilterra. Kate Middleton ha deciso di indossare infatti un braccialetto di perle appartenuto alla Regina Elisabetta, scomparsa lo scorso 8 settembre. Ma non solo: avete fatto caso a quello che ha indossato oltre a questo prezioso gioiello? In molti si sono accorti che la futura Regina di Inghilterra ha portato anche uno dei diademi reali, ovvero la Lover’s Knot Tiara, meglio conosciuta come la tiara dei nodi d’amore.

Omaggio di Kate alla Regina Elisabetta e a Diana

Questa particolare Tiara è stata realizzata nel 1914, quando la regina Mary, nonna di Elisabetta II, ha chiesto ai gioiellieri Garrad di realizzarla con perle e diamanti di sua proprietà. Nel corso degli anni è stata leggermente modificata, fino ad arrivare ad essere così come la conosciamo tutti noi. In tutti questi anni è stata indossata sia dalla Regina Elisabetta, che da Lady Diana, in occasione del suo matrimonio con Carlo, nel 1981. Ora tocca alla Principessa del Galles mandare avanti questa “tradizione”. Ed è stata la stessa Kate, che scegliendo questi gioielli, ha voluto omaggiare due delle donne più amate di tutta la nazione.

Cena a Buckingham Palace: Kate ruba la scena a tutti
Anche Chi omaggia Kate Middleton (Instagram) – Mammastyle

Anche Chi ha voluto omaggiare la Principessa del Galles postato una sua foto sui social, mostrando così a tutti il suo splendore, scrivendo accanto “Ieri sera si è tenuta la prima cena pubblica di Kate Middleton da Principessa del Galles. E, per l’occasione ha indossato una tiara preziosissima”.

Impostazioni privacy