Harry+e+Meghan%2C+il+piccolo+Archie+sempre+pi%C3%B9+fotocopia+del+pap%C3%A0%3A+eccolo+oggi
mammastyleit
/2022/11/23/harry-e-meghan-il-piccolo-archie-sempre-piu-fotocopia-del-papa-eccolo-oggi/amp/

Harry e Meghan, il piccolo Archie sempre più fotocopia del papà: eccolo oggi

Pubblicato da
Manuel

Harry e Meghan, il piccolo Archie sempre più fotocopia del papà: eccolo oggi mentre cresce negli Stati Uniti lontano dalle sue origini e dal Regno Unito, insieme ai due genitori.

Harry e Meghan non potevano di certo mancare, nonostante la loro scelta di rinunciare ai titoli e al ruolo nella Royal Family britannica, al funerale solenne della regina Elisabetta II; da quel momento in poi, però, la coppia è ritornata al centro dell’attenzione mediatica, tra rumors e voci varie.

Vi ricordate del piccolo figlio della coppia? Sembra sempre somigliare di più ogni giorno che passa a papà Harry: eccolo (foto: Mediaset Infinity).

Mentre in tanti si chiedono se si ricucirà mai lo strappo fra Harry e la sua famiglia, e se magari i due duchi di Sussex (almeno in teoria) decideranno di fare un passo indietro e rientrare a livello istituzionale nella Royal Family, i due si dedicano alle loro attività negli Stati Uniti, crescendo i loro meravigliosi figli. Vi ricordate del piccolo Archie? Oggi sembra essere già la fotocopia del papà, eccolo.

Harry, Meghan e i loro due figli: la vita negli USA

Continuano a susseguirsi le voci, ma nel frattempo la coppia si dedica ai tanti progetti in cui sono coinvolti, molti dei quali nell’ambito della beneficienza; intanto, Archie e Lilibeth si godono la spensierata età della fanciullezza, ricevendo tantissimo amore e tutto ciò di cui possano avere bisogno dai due genitori.

Harry con il figlio Archie da piccolo (Fonte Ansa) Mammastyle

La vita lontana dalla Royal Family sembra rendere Harry e Meghan molto felici, tanto che negli USA sembrano essersi ambientati benissimo; nella scorsa parata del 4 luglio tutta la famiglia ha felicemente partecipato e, come emerso da alcuni scatti di tabloid e passanti, anche il piccolo Archie, sempre più uguale a papà Harry, è apparso molto felice e coinvolto.

Il piccolo Archie sulle orme di papà Harry

Vedendolo negli eventi pubblici, il piccolo figlio della coppia sembra davvero assomigliare sempre di più al papà giorno dopo giorno; crescendo, in molti cominciano a notare lineamenti ed espressioni già visti nel secondogenito di re Carlo III. Durante la parata per l’importante festività degli Stati Uniti (come riporta anche il sito velvetgossip.it) Archie ha sventolato bandiere a stelle e strisce, come qualunque altro bambino americano; per ora è lontanissimo da tutte le questioni riguardanti le dinamiche della Royal Family britannica, di cui fa comunque parte.

Il piccolo Archie durante la parata dello scorso 4 luglio (foto: Instagram Sussexdaily/velvetgossip.it).

Per quanto riguarda Harry e Meghan invece, sono destinati per forza di cose a finire di nuovo sotto i riflettori; il prossimo gennaio uscirà l’autobiografia del duca di Sussex, intitolata Spare – Il minore e che, già solamente dal titolo, promette davvero scintille. Nel libro Harry racconterà il suo vissuto, a partire dal trauma che lo ha visto salutare sua madre, lady Diana, troppo presto, fino ad una vita cresciuta all’ombra di suo fratello William, ora ufficialmente erede al trono e principe del Galles. Per la prima volta Harry si racconterà con onestà, facendosi conoscere ulteriormente da milioni di persone in tutto il mondo.