Questo segno sarà molto fortunato in ambito economico e sul lavoro ma avrà qualche dispiacere in amore

Questo segno sarà davvero molto fortunato sul lavoro ma attenzione in campo sentimentale: lì i problemi non tarderanno ad arrivare. 

Abbiamo ormai imparato a nostre spese come sia imprevedibile il nostro futuro. Non avremo mai la certezza assoluta di quello che realmente ci potrà accadere e saremo sempre in balia degli eventi. Mai fare programmi, perché questi puntualmente verranno rovinati dai soliti imprevisti che sono sempre in agguato.

segno fortunato lavoro
Segno fortunato lavoro. Credit: Adobe-Stock

Se veniamo da periodi piuttosto complicati, l’incertezza del domani è sicuramente una brutta sensazione, il non sapere che cosa potrebbe accadere da un momento all’altro ci destabilizza totalmente. Ecco perché seppur in modo del tutto generale, l’oroscopo ci potrà dare una piccola infarinatura di quello che potrebbe accadere di qui a breve. Sicuramente non ci darà la certezza assoluta, questa mai nessuno potrà darcela, ma in qualche modo ci potrà far capire cosa hanno in mente le stelle per noi.

Questo segno sarà fortunato sul lavoro, ma sarà l’amore a tirargli un brutto scherzo

Ogni qualvolta ci troviamo all’inizio di una nuova settimana saremo sempre carichi di di interrogativi e avremo anche una leggere paura di quello che potrebbe accadere, infondo lo sappiamo benissimo quanti sia facile che capiti qualcosa contro la nostra volontà e di come sia sempre in agguato qualche imprevisto che rovini i nostri piani. In questi prossimi giorni, un segno in particolare si troverà a dover fare i conti con una ‘serie di sfortunati eventi’, che lo metteranno davvero a dura prova.

segno fortunato lavoro
Segno problemi in amore. Credit: Adobe-Stock

Amore, fortuna e salute sono le tre cose che in genere vengono ricercate quando andiamo a leggere l’oroscopo. Tre elementi fondamentali, che ci permetteranno di vivere il tutto serenamente o meno, questo ovviamente sempre in base a cosa accadrà.

Oggi vogliamo parlarvi di un segno in particolare e dell’altalena che vivrà nei prossimi giorni. Un continuo sali, scendi che lo metterà sicuramente a dura prova.

Cari amici del Cancro preparatevi, perché in questa settimana ve ne accadranno delle belle. La prima cosa che però vogliamo dirvi sin da subito e che le cose in ambito professionale andranno davvero alla grande, sarete concentrati al massimo e in ogni cosa che farete riuscirete ad ottenere degli ottimi risultati. Questa cosa non passerà inosservata e tutti vorranno sapere il vostro segreto.

Ma la nota dolente dovrà pur esserci e questa volta riguarda la sfera sentimentale. Nonostante le cose sembrano andare bene, avrete una vena polemica piuttosto accentuata in questi giorni e ciò non farà altro che farvi discutere con il partner. Una tensione davvero estrema, che potrebbe portarvi a prendere anche una decisone estrema. Contate fino a 10 e cercate di mantenere la calma, sarà solo una fase passeggera.

 

Impostazioni privacy