Sono i segni zodiacali più deboli: hanno la lacrima facile e fanno fatica ad affrontare le avversità della vita

Vi è mai capitato di avere a che fare con una persona che appare forte, ma in fondo ha la lacrima facile? Ebbene oggi parleremo proprio di queste.

Nella vita, durante tutti gli anni ella nostra vita, incontreremo diverse persone che avranno caratteristiche ben diverse tra loro ed una personalità tutta loro.

lacrima facile
Segno lacrima facile – Credit: Adobe-Stock

D’altronde circondarci da amici tutti uguali non sarebbe del tutto costruttivo, ma solitamente poi, dopo aver conosciuto diverse persone, tendiamo a mantenere un’amicizia solida solo con chi ci garba di più. Possiamo dire però che, all’interno di una comitiva, ci saranno sempre persone ben diverse tra loro. Tra queste ci sarà sicuramente chi è più egocentrico, chi invece si mostra più timido, chi è invadente e così via. Ma sapete che, secondo lo zodiaco, ci sono persone che si mostrano forti, ma in realtà hanno la lacrima facile? Siete curiose di sapere a quale segno si riferiscono? Vediamolo insieme.

Questo segno zodiacale ha la lacrima facile: chi l’avrebbe mai detto! Ecco di chi stiamo parlando

“Nella nostra vita incontreremo più maschere, che volti” diceva Pirandello e forse è davvero così. In questo caso però la maschera non è intesa come arma per nascondere la propria falsità, ma per nascondere la propria sensibilità. Tutti attribuiscono la parola ‘sensibile’ a tre segni dello zodiaco in particolare: Cancro, Vergine e Bilancia. Forse perchè sono quelli più ‘umani’ che ti ritrovi sempre accanto nelle difficoltà, che si preoccupano per te se qualcosa tende a non andare per il verso giusto e che, spesso, si assumono responsabilità che non sono le loro.

Ma il segno che davvero è sensibilissimo, ma che non lo dimostrerà mai, mostrando invece una grandissima corazza è il segno dei Gemelli. I nati sotto questo segno non fanno altro che essere scontrosi, di non mostrare mai il loro punto debole, di sorridere di ciò che succede, a volte anche sembrando ‘cattivi’. Ma la verità che si nasconde sotto quel sorriso è tutt’altra: dietro si cela spesso un enorme malinconia che lo accompagna da tutta la vita.

lacrima facile
Persona lacrima facile – Credit: Adobe-Stock

Le caratteristiche principali di questo segno, come ben sappiamo sono la forza e la costanza, ma soprattutto cercando sempre di pretendere il massimo, sia dagli altri ma anche e soprattutto da loro stessi. Se questo massimo non arriva, succede un vero casino: nella loro testa inizia a comparire solo la parola “fallimento” che comincerà a tormentarli all’infinito. Dunque inizieranno a mentire agli altri, non facendosi vedere deboli, nè tantomeno come coloro che non sono riusciti in qualcosa; ma questa bugia diventerà per loro un vero e proprio mood di vita, diventando quasi una sorta di ‘realtà’. Semmai dovessero essere scoperti sarebbe la fine, tenderebbero a negare tutto fino alla morte o fino a quando non crollano definitivamente.

Impostazioni privacy