Non farai altro che complicarti la vita se ti innamorerai di uno di questi segni: fai molta attenzione

Questi segni sembrano essere nati solo per complicarti la vita, meglio non innamorati di loro se non vuoi passare giornate a piangere. 

Stiamo sicuramente vivendo uno dei periodi più complicati degli ultimi anni. Una crisi energetica ed economica, una pandemia ancora in corso, che ci sta mettendo realmente a dura prova. Siamo talmente concentrati su noi stessi, che spesso non avremo proprio la testa per poter cercare una persona con cui condividere la nostra vita.

segni complicarti vita
Segni complicano la vita. Credit: Adobe-Stock

Nonostante delle volte ci mettiamo in una ricerca estenuante, non sempre saremo capaci o fortunati di trovare la persona adatta a noi. Spesso ci troveremo di fronte chi non ha il nostro stesso sentimento o non ha semplicemente voglia d’impegnarsi in qualcosa di serio e duratore. Ecco perché quando troveremo la persona che sembra ricambiare il nostro stesso interesse, saremo assaliti da dubbi e da infinite domande.

Sono nati solo per complicarti la vita, meglio non innamorarsi di questi segni

Nel momento in cui nella nostra vita entrerà la persona che tanto abbiamo desiderato, cercheremo di capire da ogni suo gesto se è davvero interessato a noi o meno. Ma c’è una cosa che ci potrebbe aiutare a capire come stanno realmente le cose, ed è sapere il proprio segno zodiacale. Alcuni infatti, sembrano essere nati solo per complicare la vita del proprio partner.

segni complicarti vita
Segni che non amano. Credit: Adobe-Stock

Non tutti i segni sono nati per amare, alcuni non riusciranno ad avere un’altra persona nella loro vita e faranno di tutto per allontanarla. Incontrarli sul proprio cammino non sarà affatto piacevole, soprattutto se ci affezioneremo a lavoro.

L’Ariete è sicuramente uno di questi, seppur non il peggiore non riuscirà a dedicarsi totalmente ad un’altra persona, questo perché lui ama sentirsi al centro dell’attenzione e il solo pensiero di dedicare il suo tempo ad altro lo irrigidisce facendolo diventare freddo e distaccato.

Stesso discorso anche per il segno della Vergine, che essendo troppo concentrato su se stesso non troverà il tempo per amare gli altri. Rigido, freddo e distaccato sembrerà davvero un vero iceberg e farà davvero passare la voglia di instaurare qualsiasi tipo di relazione.

Non è da meno nemmeno il segno dei Gemelli, che ama i suoi spazi, le sue abitudini e non preferisce condividerle con gli altri, insomma di certo non è affatto la persona giusta per stare in coppia. Eppure se riuscirete a fare breccia nel loro cuore, potrete ritenervi davvero fortunati.

Infine troviamo il segno del Sagittario. Amano la loro indipendenza e non amano quando devono dare conto a qualcuno, per questo non sempre preferiscono stare in coppia e se dovessero riuscire a starci, di certo non sarà facile gestirli. Le discussioni saranno all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy