Bye Bye capelli bianchi: questo è il colore top per l’autunno 2022

I capelli bianchi non vi piacciono? State cercando un colore per una tinta che sia alla moda e super top per l’autunno? Questo colore è ciò che desiderate. 

Lo sappiamo, quando spuntano i primi capelli bianchi è sempre un trauma. Dopo un po’ iniziamo a farci l’abitudine, ma alla fine queste sfumature argentee che compaiono tra i nostri capelli non a tutti piacciono.

Donna con i capelli tinti
Questo è il colore top e in trend per l’autunno.

Alcune star come Sarah Jessica Parker, ad esempio, hanno deciso di valorizzare addirittura il grigio che sta iniziando a comparire, ma altre persone invece vorrebbero proprio solamente cancellarli! Per farlo, per fortuna, esistono le tinte! Tuttavia c’è anche un trend da seguire e il colore top per l’autunno e dire addio per sempre i capelli bianchi è il rosso rame, con anche un pizzico di arancione.

Il colore di capelli di tendenza per l’autunno 2022

Questo sembra proprio essere il colore di tendenza per i capelli dell’autunno 2022. Un rosso rame con sfumature arancioni! È un colore piuttosto intenso, caldo con queste nuance aranciate che lo rendono un colore unico e perfetto sia per chi ha i capelli lunghi, sia per chi ha i capelli corti.

Un colore di capelli molto particolare e adattabile a tante situazioni. Queste sfumature non è necessario siano uniformi in tutta la chioma: possono essere integrate all’interno di un balayage o con dei colpi di sole!

A chi sta bene questo colore?

Questa tipologia di colore per capelli è considerata molto sensuale e sembra essere ideale soprattutto per chi ha una carnagione dorata. Si tratta però di una tinta che dona nuovo vigore anche chi ha un incarnato piuttosto pallido. Esalta poi chi ha gli occhi verdi o nocciola e aiuta a dare ulteriore luminosità al viso.

Un esempio: sicuramente Megan Fox che ha optato per questa tipologia di colore per la tinta e proprio grazie al colore. i suoi occhi verdi sono ancora più luminosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

 

Se volete anche voi provare la tendenza colore top per l’autunno 2022 per i capelli e quindi aggiungere un tocco di rosso ramato alla vostra chioma, potete o tingere tutti i capelli oppure inserire qualche schiaritura e fare dei contrasti. Valutate voi e, perché no, potresti anche provare a utilizzare alcuni filtri di Instagram che modificando il colore dei capelli vi possono anche far vedere con quale nuance estate meglio.

Impostazioni privacy