Meglio non fidarsi e cercare di evitarli: questi segni zodiacali purtroppo sono un po’ cattivi

Tendono a pensare solo a sé stessi o a sfruttare l’altro per convenienza, meglio non fidarsi: questi segni zodiacali sono un po’ cattivi

Non tutti i segni zodiacali hanno le stesse caratteristiche. Sebbene però ogni segno zodiacale abbia delle proprie sfaccettature, bisogna anche dire che questi si possono dividere in 4 macrogruppi fondamentali come acqua, aria, terra e fuoco che ci permettono di raggrupparli a seconda di alcune caratteristiche simili.

segni cattivi
Segni zodiacali cattivi (Credits: Adobe)

Per alcuni tratti della personalità che vanno a definire, ci sono i segni zodiacali riconosciuti come i più buoni ed amati da tutti; ci sono poi quelli che sono considerati più ‘scortesi’ e quelli come la categoria di cui parliamo oggi noti per essere i più cattivi. Quali si riconoscono in particolare sotto questa sfumatura? Scopriamolo subito!

I 3 segni più ‘cattivi’ dello zodiaco: meglio fare attenzione a loro

Come possiamo definire la ‘cattiveria’? E’ una accentuata predisposizione a recare danno all’altro; talvolta si tende a ‘giocare sporco’ per un proprio tornaconto personale. Fra i 12 segni dello zodiaco, alcuni di essi sono considerati a questo proposito come i più cattivi. Ecco di chi stiamo parlando nello specifico.

segni cattivi
Segni cattivi (Credits: Adobe)
  • Leone: non amano quando finiscono in torto. Quando un Leone parla non vuole affatto essere contraddetto e se questo succede, se lo ricorderà. Sono molto bravi nel ‘trarre in inganno’ gli altri, soprattutto perché anche se sono in torto possono finire per spingere l’altro a chiedere scusa.
  • Scorpione: quando si intende mettere i bastoni tra le ruote ad uno Scorpione è bene sapere che per i nati sotto questo segno la vendetta è un piatto che tendono a servire anche quando ormai è già freddo! Gli Scorpione non dimenticano, per questo motivo anche quando sembrerà che con loro tutto stia andando per il meglio, dovremmo domandarci se stanno tramando qualcosa per vendicarsi di quel torto passato.
  • Ariete: sarebbero capaci ci adottare qualsiasi mezzo qualora qualcuno intenda mettersi fra loro ed un loro obiettivo, soprattutto sul lavoro. Sono decisi, ambiziosi e non lascerebbero mai e poi mai che qualcuno possa scavalcarli. Per gli Ariete la ‘battaglia’ è aperta, e se c’è bisogno di utilizzare qualche escamotage per giungere al loro obiettivo non hanno certamente paura di farlo!
Impostazioni privacy