Parlano, parlano ma a te viene solo da sbadigliare: sono questi i segni zodiacali più noiosi in assoluto

Ci sono persone con le quali intrattenere una conversazione è davvero difficile: sono quelle dai segni zodiacali più noiosi! 

Intraprendere un discorso ed una conversazione piacevole, trascorrere del tempo in compagnia fa piacere a tutti. Ci rende invece meno contenti essere in compagnia di persone noiose che tendono a provocarci infiniti sbadigli!

segni più noiosi
Segni zodiacali più noiosi (Credits: Adobe)

E se la caratteristica di essere noiosi dipendesse dal segno zodiacale? Abbiamo visto che ci sono quei segni zodiacali amati e ben voluti da tutti perché capaci di portare sempre il buon umore. Ma dall’altro lato della medaglia ritroviamo invece quelli più noiosi. Ma di quali segni zodiacali stiamo parlando esattamente? Ecco chi c’è in questa classifica.

Questi segni zodiacali sono i più noiosi in assoluto

Trasportati dalla noia di una conversazione poco coinvolgente, ecco che quei discorsi cominciano a suscitarci degli infiniti sbadigli. Quando ci ritroviamo a parlare con persone che notiamo e reputiamo non siano particolarmente vicini al nostro modo d’essere, dopo poco non nutriamo interesse per quello che ci dicono. Questo può dipendere in particolare dal segno zodiacale. No, lo sappiamo il segno zodiacale non è certamente l’unica componente o il capro espiatorio per dire che una caratteristica anche negativa sia tale solo perché dipendente dalle stelle. Ci sono anche altre componenti di una persona che possono caratterizzarla. In questo contesto però, ci soffermiamo su quanto ci dicono le stelle. E stando a questo ci chiediamo: quali sono i segni zodiacali più noiosi?

segni più noiosi
Segni più noiosi (Credits: Adobe)

Sono quelli che innanzitutto tendono a rimuginare ed a parlare sempre delle stesse cose; quelli che con una elevata frequenza finiscono per parlare sempre di loro stessi e dei problemi che li affliggono finendo per autocommiserarsi senza avere la capacità di ascoltare anche gli altri. Finendo per interessarsi solo di loro stessi non si rendono conto che anche le persone intorno a loro certe volte hanno bisogno di essere ascoltate. Ecco più nel dettaglio i segni di cui stiamo parlando:

  • Cancro: l’autocommiserazione fa parte di loro. I nati sotto questo segno tendono spesso a lamentarsi delle cose che non vanno nella loro vita. Spesso si ritengono sfortunati quando un evento negativo si imbatte su di loro. Finendo per parlare di frequente di loro stessi, finiscono per far perdere interesse negli altri. Dovrebbero imparare ad ascoltare di più.
  • Vergine: così concentrati su loro stessi ce certe volte risulta davvero complicato riuscire ad avere una conversazione ‘normale’ con un nato sotto il segno della Vergine. Certe volte risulta davvero difficile tanto che poi finiamo col rinunciarci.
  • Bilancia: basta poco per far salire alla Bilancia la tipica ansia da prestazione. Spesso e volentieri nell’intento di cercare uno sfogo, finiscono per lamentarsi fin troppo di loro stessi con gli altri. Questo li porta ad apparire agli occhi altrui come dei segni piuttosto noiosi.
Impostazioni privacy