In un attimo trovano il pretesto per litigare: difficile stare tranquilli con questi segni zodiacali

Per questi segni ogni pretesto sarà buono per litigare: proprio per questo motivo non riusciranno ad andare d’accordo con nessuno. 

Un famoso detto dice: ‘il mondo è bello perché vario’ e mai frase fu più azzeccata, soprattutto quando prendiamo in considerazione i caratteri di ognuno di noi. Non tutti infatti siamo uguali e non abbiamo lo stesso modo di reagire davanti a qualsiasi tipo d’imprevisto che ci potrà capitare nella vita.

segni pretesto litigare
Segni amano litigare. Credit: Adobe-Stock

Non possiamo avere la presunzione che tutti la possano pensare esattamente come noi, sarebbe anche monotono se fossimo tutti quanti omologati anche con i pensieri. Ecco perché quando incontriamo qualcuno che la pensa in modo diverso dal nostro è anche piacevole riuscire a scambiarsi opinioni discordanti, mantenendo sempre rispetto ed educazione. Se vengono a mancare questi due fattori importantissimi, di certo non troveremo una persona con cui sarà facile dialogare, proprio come accade se ci troviamo di fronte questi segni, che sono estremamente manipolatori.

Per questi segni ogni pretesto sarà buono per litigare: meglio non averci a che fare

Quando di fronte troveremo una persona che non ama molto le ‘buone maniere’ e che esprimerà le sue opinioni anche in modo piuttosto concitato, ci sarà ben poco da fare se non quello di lasciar perdere e concludere subito la discussione. Alcuni segni infatti, hanno davvero poco garbo e coglieranno ogni pretesto per litigare. Se di fronte vi trovate qualcuno del genere, non cercate di trovare punti d’incontro perché difficilmente li troverete.

segni pretesto litigare
Pretesto per litigare. Credit: Adobe-Stock

A differenza di questi segni che sono estremamente pacifici e non amano le discussioni, soprattutto se futili, questi che vi mostreremo tra poco sono piuttosto peperini e prenderanno ogni pretesto buono per fare delle scenate mai viste.

L’Ariete non poteva di certo mancare in questa nostra classifica. Il loro carattere li rende estremamente litigiosi, soprattutto perché pretendono di avere sempre ragione e quindi se solo li si prova a contraddire inizieranno scenate a non finire. La colpa è dovuta principalmente alla loro impulsività, che li fa ragionare ben poco e partire subito in quarta.

Il Toro non è di certo da meno, ma la sua maggiore aggressività la dimostra nei confronti del partner. Se solo inizia ad avere poca fiducia nei suoi confronti, ecco che andrà a prevaricare il suo lato geloso e lì saranno guai. Diventa il vostro peggior incubo e ogni occasione sarà motivo di discussione, senza dubbio rende la vita davvero impossibile.

Se solo provate a ‘ferire’ un Gemelli vi ritroverete contro tutta la loro ira. Un segno che vuole fare, ma non vuole essere fatto. Piuttosto che essere ferito preferisce senza dubbio ferire e sfodera tutti i suoi assi nelle maniche.

Il segno del Cancro è capace di trasformarsi da tenero agnellino in lupo feroce se solo capisce che state provando a prenderlo in giro. Tutta la sua timidezza svanisce in un attimo e caccerà gli artigli per farsi valere e per stabilire il suo dominio.

Infine non poteva mancare il segno del Leone, che vorrà essere il protagonista assoluto in tutto e se solo qualcuno volesse provare a prendere il suo posto, lui non farà altro che marcare il territorio e fare scappare gli altri a testa bassa. È forte e possente e lo sa benissimo.

Prima di concludere ci teniamo a sottolineare che il nostro articolo si basa esclusivamente su quelle caratteristiche più comuni e generali di ogni segno, senza tenere ovviamente conto di tutti quegli aspetti che possono modificare il carattere e gli atteggiamenti di ognuno di loro e che li possano spingere in una direzione piuttosto che in un’altra.

 

 

Impostazioni privacy