Segnatevi questi regali perché sono quelli perfetti per ogni segno dello zodiaco

I consigli utili: segnatevi questi regali perché sono quelli perfetti per ogni segno dello zodiaco. Tutto quello che bisogna sapere.

Si avvicina Natale ed è bene pensare per tempo ai regali da fare ai nostri cari. Ogni anno per molte persone diventa un vero problema fare i regali di Natale, perché a corto di idee.

regali perfetti segno zodiaco
Segnatevi questi regali perché sono quelli perfetti per ogni segno dello zodiaco (Foto di Peace,love,happiness da Pixabay)

A familiari e amici sono stati fatti già tutti i tipi di regalo. Trovarne ogni anno di nuovi e originali può diventare veramente difficile. Un’impresa sfiancante che porta poi molti ad accontentarsi di quello che trovano, con il rischio di fare regali banali o non particolarmente graditi.

Un aiuto, tuttavia, può arrivare dall’astrologia e dalle caratteristiche dei segni zodiacali. In base a queste è possibile trovare il regalo giusto per una persona in base al suo segno. Di seguito trovate i consigli da segnare in agenda.

Segnatevi questi regali perché sono quelli perfetti per ogni segno dello zodiaco

Se non sapere cosa regalare a un familiare o a una persona amica, un prezioso aiuto viene dallo zodiaco. Ecco i regali perfetti per ogni segno dello zodiaco.

Ariete. Attivo e intraprendente, per questo segno zodiacale i regali ideali riguardano sport e tecnologia. Regalate abbigliamento sportivo, un abbonamento in palestra, accessori per l’attività già praticata. Consigliati anche prodotti come tablet, smartphone, computer, piccoli elettrodomestici elettronici e loro accessori.

Toro. Determinato ma anche molto vanitoso, il Toro amerà i prodotti per la cura della bellezza e capi alla moda. Via libera, dunque, a creme, profumi e cosmetici purché di qualità e lusso e a capi di abbigliamento e accessori firmati. Regalate anche una seduta alla spa con tutti i trattamenti per la cura del corpo

Gemelli. Per la loro curiosità, i regali ideali per i Gemelli sono quelli originali e creativi. Puntate su stampe e quadri ma anche su prodotti tecnologici innovativi. Anche una vacanza o un weekend in una città d’arte o una meta esotica sono perfetti.

Cancro. Segno sensibile e romantico, il Cancro amerà i regali classici e intramontabili. Non abbiate paura di essere poco originali nel regalare cioccolatini, maglioni caldi, biancheria, sciarpe, guanti e cappelli, borse, candele profumate e oggetti di arredamento per la casa.

Leone. Ama essere sempre al centro dell’attenzione e adora lusso ed eleganza. I regali perfetti per il Leone sono i gioielli, gli abiti eleganti, l’abbonamento a una rivista prestigiosa o un gadget di lusso. Ideali anche le novità tecnologiche, come robot da casa o telefonini di ultima generazione

Vergine. Amante dell’ordine, preciso e sensibile, il segno della Vergine è molto esigente ma allo stesso tempo pratico. I prodotti per la casa e per la cura del corpo saranno graditi. Un nuovo elettrodomestico che aiuta a risparmiare tempo in cucina, un pratico porta riviste, un’essenza per profumare gli ambienti. Poi creme, saponi e profumi di qualità.

Bilancia. Segno equilibrato, intelligente e sensibile, la Bilancia ama la scoperta. Il regalo ideale è un viaggio, un’esperienza (come la visita a una cantina con degustazione), la vista alle meraviglie della natura, ma anche un buon libro e un prodotto per la cura della bellezza.

Scorpione. Segno forte, volitivo e amante delle emozioni forti, il regalo ideale per uno Scorpione è un’avventura, come un viaggio in un luogo esotico o un lancio con il paracadute. Per avventure da casa vanno bene anche cofanetti di documentari e serie tv.

regali perfetti segno zodiaco
Regalo (Foto di Porapak Apichodilok da Pexels)

Sagittario. Segno appassionato e divertente, il Sagittario ama lo svago e i viaggi. Potete regalargli i biglietti per il concerto di uno dei suoi gruppi preferiti, quello di una grande mostra o la visita a un luogo particolare come una miniera. Vanno bene anche prodotti da viaggio, come borse, valigie e abbigliamento.

Capricorno. Esigente, calmo e sensibile, il Capricorno ama la comodità e la semplicità. Niente sorprese, un regalo all’insegna del relax sarà perfetto. Una vacanza o una giornata alle terme, un buon libro, il cofanetto completo della sua serie tv preferita ma anche un cesto di golosità gastronomiche di lusso saranno i regali perfetti.

Acquario. Ama la libertà, la creatività ed è molto fantasioso, l’Acquario amerà i regali originali, dall’ultimo gadget tecnologico alla lezione di yoga in mezzo a una foresta. Dovrete cercare un po’, ma tra viaggi, esperienze insolite e tecnologia troverete il vostro regalo.

Pesci. Per questo segno romantico, sensibile e affettuoso, i regali ideali sono capi di abbigliamento eleganti, biancheria intima ma anche per la casa, profumi e cosmetici, quadri e stampe, classici film romantici della vecchia Hollywood e romanzi.

Impostazioni privacy