Solo così puoi capire se lui ti ama davvero o se ha già in mente qualcun’altra

Vuoi capire se ti ama realmente? Osserva solo questi atteggiamenti e se li ha sei senza dubbio in una botte di ferro: sei tutto per lui.

Dopo tanto tempo e una serie infinta di delusioni hai finalmente trovato la persona giusta per te, ma non sei certa che anche lui ricambi lo stesso sentimento e che non ti ami abbastanza come tu ami lui o addirittura pensa già ad un’altra? Saranno questi i segnali che ti potranno dare un quadro più chiaro della situazione.

capire se ti ama
Ti ama davvero? Credit: Adobe-Stock

Non sempre sarà facile trovare la persona adatta a noi e non sempre si riuscirà a trovare la metà perfetta della mela con cui condividere la propria vita. Spesso si dovranno fare dei compromessi e trovare dei punti d’incontro se si vorrà che la storia duri nel tempo e che non si arresti davanti alla prima difficoltà. Ecco perché quando finalmente in cuor nostro sappiamo di averla trovata, una serie infinita di dubbi ci assaliranno e ci faranno porre tantissime domande.

Vuoi capire se ti ama realmente? Allora ecco a cosa devi stare attenta

Soprattutto quando la storia sarà all’inizio, sarà più che lecito domandarsi se i nostri sentimenti sono realmente ricambiati oppure chi abbiamo di fronte ci sta solo mentendo e sta con noi solo per passare del tempo e non per creare qualcosa di stabile e duraturo. Ovviamente dopo tante delusioni si sarò davvero stanche di prendere ancora batoste, ecco perché prima di buttarsi a capofitto e di restare con un pugno di mosche in mano, ci saranno alcuni atteggiamenti da osservare e che non lasceranno spazio a dubbi.

capire se ti ama
Ama solo te? Credit: Adobe-Stock

Ma come fare quindi per capire se ci ama realmente o se la sua mente è già proiettata altrove? La risposta non è ovvia come può sembrare, ma nemmeno del tutto impossibile. Infatti, per quanto una persona si possa ‘sforzare’ certi atteggiamenti saranno inequivocabili e se non ama, non verranno mai naturali.

Se ad esempio anche dopo un’intera giornata di lavoro fa le corse per poter passare del tempo con voi è senza dubbio una dimostrazione di affetto e di amore.

Preferisce stare con voi piuttosto che con i suoi amici oppure vi porta con lui quando sarà in loro compagnia? State serene allora, vuol dire che vi ama davvero. Infatti per un uomo gli amici sono davvero importanti e se decide di ‘condividerli’ con voi è sicuramente un ottimo segno.

Un messaggio o una telefonata non mancano mai? Vuol dire che in quel momento vi sta pensando ed è un cosa da non sottovalutare mai e poi mai.

Per non parlare se mette in mezzo progetti da fare insieme e parla addirittura di futuro insieme. In questo caso potrete dormire sonni più che sereni.

Ma la prova del nove è senza dubbio se vi presenta alla sua famiglia, in questo caso non ci sarà più nessun dubbio che tenga, vi ama e per lui non esiste nessun’altra.

Impostazioni privacy