Scopri se il tuo segno è uno dei più mangioni dello zodiaco

Fatevi strappare un sorriso da questa simpatica classifica sui segni zodiacali più mangioni dell’oroscopo! 

A tutti piace mangiare, ovviamente a chi più e a chi meno, ma sicuramente soprattutto per noi italiani l’arte della buona tavola e della cucina è fondamentale.

Segni zodiacali che amano mangiare
La classifica dei più mangioni dello zodiaco

Ci sono poi, secondo le stelle, alcuni segni zodiacali che più di altri adorano sedersi e assaporare piatti e ricette squisite. Spesso infatti questi segni zodiacali riversano questa passione nella vita, diventando chef e cuochi piuttosto famosi. Vediamo allora quali sono i segni zodiacali più “mangioni”!

I segni zodiacali più mangioni secondo le stelle

Al top della classifica del segno zodiacale più affamato di tutti sembra che ci sia il sagittario. Segno di fuoco adora la vita in tutti i suoi elementi e in tutte le sue sfaccettature. Compresi, ovviamente, quelli del palato. Ma c’è una cosa che il Sagittario proprio adora più di tutte e sono i dolci.

Al secondo posto tra i segni che adorano mangiare sembra esserci l’ariete. Anche in questo caso stiamo parlando di un segno di fuoco, passionale. abbastanza preciso e anche testardo a volte. ma che su una cosa si lascia proprio completamente andare ed è il buon cibo.

Al terzo posto, signore e signori. arrivano i gemelli. Sono un segno molto particolare, duplice, che spesso ha degli sbalzi di umore, di personalità e la sua grinta innata esce fuori soprattutto quando ha fame! Spesso se ha bisogno di mangiare può diventare anche un pochino più scontroso!

Al quarto posto invece troviamo l’acquario un segno che sembra essere sempre molto tranquillo e pacato, ma che se ha fame o se ha voglia di mangiare potrebbe diventare anche un vero e proprio villain, degno dei cartoni animati della Walt Disney.

Quale segno, invece, non è un appassionato di buona cucina?

All’ultimo posto invece fra coloro che amano mangiare, ma poi non così tanto, troviamo il segno dei Pesci. Infatti questo segno zodiacale è anche lui un amante dei piaceri della tavola, ma se deve scegliere se andare a cena fuori oppure andare in un museo o a scoprire qualcosa di culturalmente interessante, non ha dubbi. La sua opzione ricade sul Museo!

Macarons
Quali sono i segni dell’oroscopo che adorano mangiare

Questa è ovviamente una classifica dei segni zodiacali affamati piuttosto simpatica. Poi ci sono momenti dell’anno, periodi della nostra vita e determinate situazioni che fanno diventare tutti più o meno affamati. Una cosa è certa l’importante è sempre gustarsi i piaceri della vita, ma mai esagerare.

Impostazioni privacy