Così non ti puoi sbagliare: sono questi i messaggi che lanciano le donne quando gli piaci

Sei curioso di sapere quali sono i messaggi che lanciano le donne quando gli piaci? Eccoti accontentato: seguili e non te ne pentirai.

Molto spesso gli uomini non riescono a comprendere se piacciono o meno ad una donna; ci sono situazioni in cui, quest’ultima fa di tutto per farsi notare e loro non la notano o viceversa.

messaggi lanciano donne
Ecco messaggi lanciano donne – Credit: Adobe-Stock

Insomma, cari maschietti, avete proprio bisogno di una lezione su come capire quali sono i messaggi che lanciano le donne quando gli piacete. Sono diversi e facili da capire se ci si sofferma con un po’ più di impegno nel leggerli. Insomma, le donne, quando sono innamorate o infatuate di qualcuno, non son così tanto complicate come si dice in giro, piuttosto troveranno sempre il modo per poter far capire il loro pensiero o sentimento. Dunque vediamo insieme quali sono i segnali che cercano di mandare.

Quali sono i messaggi che lanciano le donne per farti capire che piaci? Vediamoli insieme di seguito

Piacere ad una donna può essere semplice, ma anche molto complicato. Ci sono donne che per paura, orgoglio o semplicemente timidezza non te lo diranno mai a parole e cercheranno di nasconderlo anche a gesti (non riuscendoci) e donne invece, molto più estroverse e sfacciate, che non avranno problemi a dirti ciò che provano. Ma se proprio non ci riescono, come facciamo a capire quali sono questi segnali?

Il primo è la postura. Quando piaci ad una donna, la vedrai sempre rivolgersi a te e verso di te con tutto il corpo. Ciò significa che, anche se non starà parlando lei in prima persona, ma sarai tu ad intrattenere una conversazione, non sarà rivolta verso di te solo con lo sguardo, ma anche con l’intero corpo. In questo modo il contatto potrà essere sempre più ravvicinato e intimo.

messaggi lanciano donne
Messaggi lanciano donne piacere – Credit: Adobe-Stock

Ma non solo il corpo parlo, anche lo sguardo svolge il suo compito. Infatti se osservate bene una donna, a cui già avete il sentore di piacere, noterete sicuramente che quando parla con voi abbassa lo sguardo se incrocia il vostro. E invece vi guarda negli occhi tutto il tempo, senza che voi ve ne accorgiate. Essere timidi a volte vuol dire anche questo, come vuol dire arrossire nel momento in cui ci si ritrova davanti una persona spettacolare e che ci piace tanto.

Altro linguaggio del corpo, con il quale si tenderà sempre a comunicare moltissimo, è il muoversi in un determinato modo e toccarvi. Vi è mai capitato, con una persona, di fare una battutina e vedere subito che lei vi ha messo una mano sulla spalla o si è appoggiata a voi? Sicuramente la battuta le sarà piaciuta, ma non è solo quello; c’è dell’altro. L’altro è che in realtà, anche se la battutina è piaciuta, in fondo a quella persona piacete voi.

Dunque imparate a leggere i messaggi del corpo che vi inviano queste donne e sarà tutto più semplice da capire e affrontare.

Impostazioni privacy