Meglio cominciare a conservare soldi perché novembre sarà un disastro per questo segno zodiacale

Per questo segno Novembre sarà un vero disastro: tantissimi problemi sotto ogni punto di vista e la tensione sarà davvero altissima. 

Un nuovo mese è ormai alle porte e come ogni volta saremo alla continua ricerca di conferme e di risposte. Se quello passato per alcuni di voi è stato piuttosto negativo, non si potrà fare altro che sperare che questo in arrivo sia decisamente migliore sotto ogni punto di vista.

novembre disastro segno
Novembre disastroso. Credit: Adobe-Stock

Stiamo per salutare ormai il mese di Ottobre, un mese che per molti aspetti è stato piuttosto positivo e ancora adesso che sta per terminare non smette di stupirci. Ne sanno qualcosa questi segni, che stanno ancora godendo dell’influsso positivo di questi ultimi giorni. Ed ora che sta per terminare lo lasceremo andare via con un pò di rammarico, ma soprattutto con la paura che le cose possano cambiare da un momento all’altro.

Novembre sarà un vero disastro per questo segno che dovrà penare non poco

A volte il destino è davvero beffardo e spessi si accanisce quando già siamo stanchi e sfiancati. Se poi ci si mettono anche le stelle a peggiorare la situazione, ecco che il quadro che ci aspetta non sarà per nulla positivo anzi, sarà decisamente nero. Purtroppo per alcuni di voi, è esattamente quello che accadrà prossimamente, perché seppur non per tutto il mese, questo Novembre non si presenterà affatto nel migliore dei modi.

novembre segno nero
Novembre tragico economicamente. Credit: Adobe-Stock

Nonostante i segni dello zodiaco siano 12, ultimamente sembra che le cose vadano nel verso sbagliato sempre per gli stessi. Vengono ormai da lunghi periodo bui, che stanno mettendo a dura prova la loro pazienza.

Uno di questo è senza dubbio il segno del Sagittario, che ancora una volta si trova ad essere terribilmente penalizzato.

Si, avete capito bene! Sarà proprio questo il segno che vivrà un Novembre decisamente nero e che dovrà fare i conti con una crisi non da poco.

Infatti, se in famiglia le cose andranno bene e non ci saranno particolari discussioni, sarà dal punto di vista economico che le cose andranno maluccio. Delle uscite non preventivate metteranno in serio rischio il vostro conto e vi troverete costretti a centellinare ogni singolo euro. Una situazione non piacevole, soprattutto se siete abituati a fare una vita senza rinunce.

Non dovrete però disperare, perché le stelle sono imprevedibili si sa, basterà davvero poco per far tornar a girare la fortuna nel verso giusto.

Cercate però di mantenere la calma e di tenere sangue freddo soprattutto sul lavoro, evitate scatti d’ira che potrebbero essere visti di cattivo gusto e poco apprezzati sia dai vostri colleghi che dal vostro capo. Ora come ora non potete affatto perdervi un declassamento o addirittura la perdita del lavoro.

Impostazioni privacy