Se stai per sposarti devi assolutamente sapere questo: non puoi proprio farne a meno

Future spose? Ecco il make up che fa per voi! Un piccolo tips di cui non potrete più fare a meno!

Chi sta organizzando un matrimonio sa benissimo che ci sono tantissimi elementi da tenere in considerazione. Per le future spose trovare la persona giusta che si occupi di voi per il trucco e parrucco è uno di quei elementi molto importanti di cui tener conto.

L'eyeliner bianco è il must per le future spose
Le future spose non ne potranno fare a meno

C‘è però anche una nuova tendenza per quanto riguarda il trucco sposa da tenere assolutamente in considerazione. Il must delle future spose sarà proprio un eyeliner bianco.

La moda dell’eyeliner bianco per le future spose

Tutti si ricordano la performance di Elisa al Festival di Sanremo con il suo occhio delineato da questa finissima linea bianca e da quel momento la moda era stata lanciata! Tutte le future spose, almeno fino a dicembre 2022, dovranno proprio dotarsi di eyeliner bianco.

Un tempo andava molto di moda e oggi questo ritorno è una sorta di tuffo nel vintage con un tocco di anni 90 piuttosto importante. Sulle passerelle della Haute Couture praticamente tutti hanno utilizzato per loro modelle eyeliner bianco con dei tratti decisi, sinuosi che delineano e scolpiscono proprio lo sguardo andando anche a creare un effetto allungamento delle ciglia.

Come sapere se ci sta bene?

Questa tipologia di trucco chiaramente è perfetta se accompagnata ad un abito bianco perché va a ulteriormente enfatizzare il candore anche un po’ il simbolo di verginità che un tempo era collegato proprio all’abito della sposa. Tuttavia l’eyeliner bianco non è soltanto una prerogativa delle future spose. Sembra che ormai tutti ne facciano uso, soprattutto se hanno una carnagione piuttosto scura o se hanno ancora degli strascichi di abbronzatura e se – buon per loro – sono appena tornate dalle ferie.

 

È evidente infatti che l‘eyeliner bianco non è un trucco facile che può star bene a chiunque di voi future spose ed è molto importante provarlo per capire se può stare bene anche a voi. Certo il primo impatto potrebbe essere un po’ impegnativo, ma provate a indossare la outfit completo con questa tipologia di make-up e così avrete la prova che la eyeliner bianco è decisamente il make-up che fa per le future spose.

Impostazioni privacy