La stabilità dei pianeti vi fa volare alto: 3 segni coronano il grande amore

L’oroscopo di oggi si focalizza in modo specifico sull’amore, quindi ci saranno in modo particolare tre segni che coroneranno il sogno, con una favola che finalmente arriva al lieto fine.

In questi mesi l’amore ha rivestito per molti segni un aspetto veramente importante e questo si traduce chiaramente nella possibilità di far crescere la famiglia, di una convivenza o un matrimonio. Per chi ha un rapporto in crisi ha invece significato prendere nuove decisioni.

Oroscopo
Foto Canva

Per tutti potranno arrivare tante novità interessanti e l’amore trionferà alla grande.

Oroscopo d’amore

Per l’ariete ci saranno nuove occasioni quindi chi è single, grazie a Giove, avrà la possibilità di conoscere nuove persone, chi invece è già in coppia, vivrà un bel momento. Per il segno del toro vi è Luna opposta e Urano nel segno quindi vi sentirete un po’ scontrose, attenzione a non tirare troppo la corda. Per il segno dei gemelli è il momento di tempo, per amici, per l’amore, per ogni distrazione possibile.

Oroscopo giorno
Foto Canva

Per il segno del cancro questo è il periodo perfetto per l’amore e la condivisione, il momento di coinvolgere il partner e soprattutto di dare vita ai vostri sogni. Per il segno del leone è tempo di fare progetti con la vostra metà, anche se risulta indifferente o insofferente, evitate richieste eccessive e troppo stress, siate dalle sua parte.

Per il segno della vergine con Luna e Venere a favore, la vita sociale e affettiva va a gonfie vele. Questo vuol dire momenti di grande piacere e libertà, sapete sempre gestire le situazioni nel migliore dei modi. Per il segno della bilancia è il momento di stringere una persona cara, qualcuno potrebbe tornare dal vostro passato e qualcuno potrebbe richiamarvi. Per lo scorpione con Urano e Saturno in congiunzione ci saranno tensioni in famiglia ma sarà comunque qualcosa di temporaneo per questa giornata quindi provate a non stressarvi troppo.

Per il segno del sagittario con Marte in opposizione, farete fatica a trovare l’intesa di coppia, quindi sarete pensierosi e stressati, non è il momento migliore anche se la posizione di Giove può aiutarvi a calmare le crisi. Capricorno con Venere e Urano favorevoli, se siete single finalmente incontrerete l’amore, se siete già in coppia farete scintille.

Per l’acquario con la luna in Saturno sarà molto divertente, non perdete la calma e provate solo ad essere costruttivi. Per il segno dei pesci con Nettuno nel segno è il momento di fare grandi progetti, guardate al futuro e pianificate i vostri sogni.

Impostazioni privacy