Il loro trauma più grande? Le note vocali! Sono proprio questi i segni che le detestano

Sempre più persone inviano, soprattutto su Whatsapp, le note vocali. Sai che sono il ‘trauma’ più grande di questi segni zodiacali?

Fino a qualche tempo fa, la piattaforma online di messaggistica Whatsapp neanche esisteva e ci si preoccupava di telefonare direttamente una persona per sapere come stesse o al massimo mandarle qualche sms.

note vocali
Segni odiano note vocali – Credit: Adobe-Stock

Da quando però è nata questa nuova applicazione, ci siamo sempre di più adattati ad essa rendendola ormai parte della nostra vita e del nostro quotidiano. A volte ci passiamo su molte più ore di quanto dovremmo, mandando messaggi e note vocali a non finire. A proposito di quest’ultime, ci sono, secondo gli astrologi, alcuni segni zodiacali che proprio le detestano al punto addirittura di non ascoltarle. Vediamo insieme di chi si tratta.

Odiano le note vocali: sono questi i segni che proprio non le tollerano!

Le note vocali fanno parte di un aggiornamento molto recente, degli ultimi anni, di Whatsapp. Sempre nuovi aggiornamenti, che le riguardano, stanno permettendo agli utenti di poter registrare note lunghissime, ma allo stesso tempo poterle ascoltare con una velocità massima di 2x, almeno ci si evita di stare per un’ora col telefono attaccato all’orecchio. Ma abbiamo detto che ci sono alcuni segni zodiacali che proprio non riescono a tollerare che gli venga mandato un audio del genere e sono i seguenti.

Il primo segno è l’Ariete. Questo segno odia le note vocali, preferisce che lo si chiami se c’è qualcosa di urgente, importante e soprattutto lungo da dire. Ama molto confrontarsi con le persone, direttamente, senza neanche l’ausilio di un cellulare. Ma se ciò non fosse possibile, a causa della distanza o di quel che si voglia, allora preferisce in ogni modo, chiamare direttamente la persona interessata in modo da risolvere la questione quanto prima e in modo chiaro.

note vocali
Trauma note vocali – Credit: Adobe-Stock

Il secondo segno è il Toro: per lui le note vocali potrebbero anche sparire come funzione da Whatsapp, poco gli importerebbe. Piuttosto preferisce chiamare una persona e starci ore ed ore al telefono, più che stare lì immobile con il telefono vicino ad ascoltare un audio lunghissimo. Questo suo modo di fare deriva dal fatto che già normalmente preferisce un dialogo che sia ‘reale’, quindi evita di messaggiare molto; preferisce prendere un caffè e parlare davanti ad esso piuttosto che messaggiare ore ed ore con una persona: insomma preferisce vivere la vita al meglio. E di certo Whatsapp, messaggi o note vocali, non è il modo migliore per farlo.

Infine abbiamo i nati sotto il segno del Leone: queste persone, irascibili e protagonisti come sono, non riescono ad intraprendere una qualsiasi discussione o anche un semplicissimo confronto attraverso un semplice messaggio; preferiscono piuttosto andare dal diretto interessato e parlargli da vicino. NO a Whatsapp e note vocali, SI al confronto faccia a faccia.

Impostazioni privacy