Se pensi di sorprenderli sbagli di grosso: questi segni zodiacali non amano per niente le sorprese

Non c’è niente da fare, è davvero difficile riuscire a sorprenderli: questi segni zodiacali non amano per niente le sorprese

Imprevedibilità e sorprese non vanno per nulla d’accordo con questi segni dello zodiaco. Avremo tutti avuto a che fare almeno con una persona che ad una nostra sorpresa non ha reagito come ci aspettavamo, no? Ci siamo sentiti dire più volte quella fatidica frase ‘sai che non mi piacciono le sorprese’.

segni sorprese
Questi segni non sopportano le sorprese (Credits: Adobe)

Di fatti, a chi ama tenere tutto sempre sotto controllo, ad essere stupito proprio non ci pensa. Pertanto un nostro gesto fatto in buona fede potrebbe a questo punto essere travisato e non visto bene. I segni zodiacali sono ricchi di sfaccettature che ben descrivono in qualche modo il nostro atteggiamento. Chi più chi meno, nonostante l’influenza esterna, subisce anche l’influenza del proprio segno e sì anche del proprio ascendente. Ma se dovessimo parlare di quali sono i segni zodiacali che non amano essere sorpresi, siamo certi di poter parlare proprio di loro!

Non amano le sorprese: questi segni zodiacali vogliono avere sempre il controllo

Questi segni zodiacali sono proprio agli antipodi rispetto a quelli che invece amano essere sorpresi. Per loro le sorprese sono un incubo, non vorrebbero mai essere sottoposti a quell’attesa snervante o scoprire che qualcosa è andata diversamente da come avevano immaginato. Ma se volessimo fare una classifica, quali segni potrebbero rientrare in questa ‘lista’ di quelli che meno amano le sorprese? Non prendendo naturalmente in considerazione il contesto di vita nel quale ognuno è inserito perché sarebbe troppo difficile calcolarne le dinamiche, potremmo dire che basandoci su delle caratteristiche principali, ci sarebbero proprio loro:

segni sorprese
Segni zodiacali (Credits: Adobe)
  • Vergine: precisi ed attenti come sono, sappiamo che i nati sotto il segno della Vergine vogliono avere tutto o quasi sotto controllo. Sebbene ogni tanto si concedono uno spazio in cui si liberano dai vincoli che loro stessi si sono imposti, non gradiscono che siano gli altri a sorprenderli perché questo li porterebbe a mutare la loro organizzazione.
  • Sagittario: amano le cose naturali, nulla che sia lontano dalla spontaneità e dalle cose fatte di getto è considerato come bello e piacevole per i nati sotto questo segno. Sorprenderli è quindi piuttosto complicato, perché non sempre riescono ad apprezzarlo.
  • Pesci: un po’ come i nati sotto il segno del Sagittario anche i pesci sono soliti amare ed apprezzare le cose semplici e spontanee. Anche fare loro un regalo cercando di sorprenderli è piuttosto difficile.
Impostazioni privacy