Porta Halloween in casa tua con queste originali decorazioni da tenere in casa: saranno davvero ‘spaventose’

Saranno queste le decorazioni di Halloween perfette da preparare in casa senza fatica: sarà un vero divertimento per grandi e piccini. 

Ormai ci siamo manca davvero poco per la festa più ‘spaventosa’ ma anche più divertente dell’anno. Ancora qualche giorno e finalmente ci potremo scatenare a festeggiare con amici e parenti Halloween. Un modo originale per staccare la spina dalla solita routine e fare qualcosa che ci rallegri la giornata.

decorazioni Halloween casa
Decorazioni per Halloween. Credit: Adobe-Stock

Soprattutto quando in casa ci sono dei bambini, sarà davvero divertente preparare insieme con loro tantissime decorazioni carine da poter mettere sia fuori che dentro casa. Un modo unico per poter passare del tempo insieme e divertendosi in allegria creare tante cose buffe e originali, ottime anche come idea regalo per i propri cari. Come sempre, quando si tratta di queste cose la parola d’ordine è una sola e cioè..FANTASIA, soltanto così infatti, potrete realizzare tantissime cose uniche.

Con queste decorazioni per Halloween la vostra casa sarà ‘spaventosa’

Preparare casa per la festa di Halloween sarà davvero molto divertente. Basterà davvero poco e senza spendere cifre astronomiche potrete dare vita a tantissimi fantasmini, mostre e zucche luminose. Un modo originale per divertirsi e far divertire i vostri piccoli, che saranno ben contenti di diventare i vostri aiutanti e parte attiva del progetto.

decorazioni Halloween casa
Halloween in casa. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente zucca, colori, colla e cartoncini non dovranno mancare, anzi, più ne metterete e meglio sarà. Otterrete una casa così a tema Halloween, che tutti vorranno sapere il vostro segreto. Ma allora non perdiamo altro tempo e vediamo insieme, cosa realizzare per la vostra piccola dimora. A proposito, se ancora non avete idea su come travestire il vostro piccino, ecco degli spunti facili, veloci ed economici.

La prima cosa da poter realizzare, sono delle zucche luminose. In questo caso dovrete procurarvi delle zucche di varie dimensioni, tagliate delicatamente la parte superiore e cercare di svuotarla il più possibile, ovviamente con la zucca ricavata potrete preparar tantissimi dolcetti a tema Halloween. Una volta che l’avrete pulita per bene, intagliate la zucca creando occhi, naso e bocca. ora non dovrete fare altro che inserire al suo interno o dei piccoli lumini, oppure delle piccole lucine led che vanno a pile. Posizionatele nei vari angoli di casa e vedrete che effetto.

Utilizzando dei classici rotoli da carta igienica potrete creare dei piccoli mostri da appendere in casa. Non dovrete fare altro che tagliarli come più preferite e dedicarvi alla loro colorazione, ora potrete incollare dei piccoli fili e appenderli in giro per casa.

Se invece volete creare delle ragnatele che in questa festa non sono mai abbastanza, create una struttura con dei piccoli bastoncini in legno e dopo averli fissati tra loro, usate dell’ovatta sfilacciata per rivestirli. Un piccolo ragnetto nero incollato sopra ed il gioco è fatto.

Impostazioni privacy