Usano parole dolci ma in realtà si stanno prendendo gioco di te: occhio a questi segni zodiacali

Ti ‘usano’ a loro piacere e t’inganno facilmente: questi segni zodiacali si prendono il gioco di te e non sempre te ne accorgerai in tempo.

Non sempre sarà facile incontrare nella propria vita delle persone oneste e leali. Spesso ci troveremo a dover fare i conti con chi, non solo si prenderà il gioco di noi, ma farà anche di tutto per metterci in difficoltà in ogni ambito.

segni zodiacali gioco di te
Segni zodiacali ingannatori. Credit: Adobe-Stock

Una categoria di persone sicuramente da evitare, ma che in alcuni casi può essere davvero difficile da riconoscere. Questi infatti, sono anche degli abili ‘giocatori’ e riescono a nascondere i loro magheggi dietro sorrisini falsi e buone parole. Sicuramente complicato, ma non impossibile far uscire allo scoperto queste persone così ingannevoli, soprattutto perché la maggior parte di loro fanno parte di questi segni che vi mostreremo tra poco, che, a differenza di queste persone oneste ed affidabili, sono sicuramente da evitare.

Questi segni zodiacali si prendono il gioco di te: potrebbero anche ferirti

Non sentitevi toccati se anche il vostro segno fa parte di questi che vi mostreremo tra poco, non tutti voi sarete sicuramente come descritto, d’altronde noi ci basiamo semplicemente su dei tratti generalisti di ogni singolo segno e ovviamente non teniamo conto di tutti gli altri fattori che possono indirizzare un segno verso una strada, piuttosto che un’altra. Dopo aver fatto questa piccola precisazione a cui teniamo particolarmente, ecco una mini classifica dei segni zodiacali più ingannatori.

segni zodiacali gioco di te
Segni zodiacali ingannevoli. Credit: Adobe-Stock

Stranamente nella classifica dei segni più ingannatori troviamo anche l’Ariete, un segno sicuramente affidabile, buono e generoso, ma anche terribilmente ambizioso. Sarà questa sua brama di potere, che lo spingerà a commettere anche dei piccoli ‘sgambetti’ a chi si porrà tra lui e la sua meta.

Anche il Cancro non è di certo da meno. Un segno calmo, pacifico e che non ama discussioni inutili, ma se malauguratamente vi mettete lungo la sua strada mentre cerca di arrivare al ‘potere’, allora cercherà in tutti modi di farvi fuori. Non userà mezze misure e anche se con voi si mostrerà buono e gentile, alle vostre spalle ha già pianificato come agire.

Lo Scorpione non poteva di certo mancare. La sua ambizione lo porta ad avere pochi amici ma fidati. Con loro non sbaglierà mai e non farà mai nulla per ferirli, se invece avete la sfortuna di essere tra i suoi ‘nemici’ allora preparatevi ad un suo attacco anche non troppo nascosto.

Infine ritroviamo ancora una volta il segno dell’Acquario. Un pò arido nei sentimenti, di certo non farà fatica ad emergere mettendo gli altri in cattiva luce. In ambito lavorativo non teme rivali e avrà la presunzione di sentirsi invincibile e migliore di tutti.

 

 

Impostazioni privacy