La bontà non è una loro caratteristica: devi fare attenzione a questi segni zodiacali

Vi ricordate la canzone Crudelia De Mon? Beh potrebbe fare da colonna sonora a questi segni considerati i più maligni dello zodiaco!

L’oroscopo e i segni zodiacali ci fanno sempre capire qualcosa in più delle persone che ci circondano. L’influenza astrale e le stelle emanano energie che non possiamo certo sottovalutare! E allora oggi abbiamo deciso di andare a scoprire quei segni zodiacali che sono considerati un po’ maligni!

Joker che ride, sarà nato sotto uno dei segni zodiacali maligni?
Sapete quali sono i segni più maligni?

Sia chiaro, essere nati sotto un segno considerato maligno non implica certo che voi siate persone cattive, anzi! Solo che fare un dispetto a voi non è la cosa giusta e, quando è il momento di fare un po’ di gossip pungente siete sempre pronti!

I segni zodiacali più maligni? Ecco i nuovi villains

Siete curiosi adesso? Volete assolutamente sapere se siete tra i segni più maligni dell’oroscopo? Ecco qui i Villains delle stelle!

  • Scorpione. Un segno adorabile sotto molti punti di vista, ma diciamo che se gli fate un torto rischiate di finire nella lista nera dei nemici! Se deludete una persona dello scorpione state attenti, potrebbe diventare molto cattivo e vendicativo.
  • Cancro. Lo so, non se lo aspettava nessuno e invece… anche se i nati sotto il segno del cancro sono persone adorabili e dolcissime, fate attenzione a ferirli perché potreste veder uscire fuori il loro lato peggiore. Per loro la legge del taglione è quasi un obbligo!
  • Ariete. Un segno zodiacale furbetto, che non si lascia assolutamente intimidire e che, soprattutto, sa sempre cosa fare. Analizza la situazione nei minimi dettagli, ma c’è un problema. Sembra che questo segno sia maligno in quanto non è in grado di assumersi le sue responsabilità.
Segni più maligni: c'è anche l'ariete
Quali sono i segni zodiacali più maligni?

Questi sono i tre segni zodiacali più maligni o cattivelli che dir si voglia. Tuttavia vogliamo fare una menzione speciale ai Gemelli. Il segno più pazzerello dello zodiaco con una sorta di doppia personalità intrinseca. Sono sia buoni che cattivi, bisogna saperli prendere!

Impostazioni privacy