Nel momento del bisogno spariscono come l’ombrello quando piove: i segni zodiacali più falsi

Questi segni zodiacali sono etichettati come i più falsi di sempre: di loro è difficile fidarsi, fanno buon viso a cattivo gioco e nel momento del bisogno spariscono

Quello dei segni zodiacali, sebbene sia un ‘mondo astratto’, tende ad influenzare parecchi. L’atteggiamento di ognuno di noi può essere descritto a seconda del mese di nascita e del segno zodiacale. Abbiamo parlato di segni zodiacali più sinceri, di quelli più introversi. Ma oggi, i protagonisti del nostro articolo saranno proprio loro: i segni più falsi dello zodiaco.

segni più falsi
Segni più falsi (Credits: Adobe)

Attenzione, non intendiamo dare un’etichetta universale e tutti nati sotto l’eventuale segno ‘X’. Sappiamo benissimo che non si tratta di una regola univoca corrispondente a tutti. Ad ogni modo, qualche dettaglio sulla nostra personalità, il segno zodiacale ce lo rivela. A questo proposito, parliamo del tipico atteggiamento di quelli che fanno finta di essere in un certo modo per trarre dei vantaggi e poi sparire quando tocca a loro essere di aiuto o di conforto. Questi segni zodiacali spariscono come l’ombrello quando piove, cioè nel momento del bisogno: sono i più falsi di sempre.

I segni più falsi dello zodiaco: su di loro non si può mai contare nel momento del bisogno

Cercano di prendere tutto il buono che hanno intorno per trarlo a loro vantaggio, ma quando si tratta di tendere il proprio braccio verso l’altro eccoli pronti a fare un passo indietro. Nel momento del bisogno spariscono ed ecco che in quel momento capiamo di chi possiamo veramente fidarci. Quando parliamo di segni zodiacali, parliamo di un vero e proprio ‘mondo a parte’ che in qualche modo si riflette sulla nostra personalità. Di fatti ogni segno, associato ad un mese dell’anno, è descritto a seconda di alcune caratteristiche che poi sembrano appartenere ai nati sotto quello specifico mese. A questo proposito, se volessimo fare una stima dei segni zodiacali più falsi, chi ci sarebbe nell’ipotetica classifica? Parliamo proprio di loro:

segni più falsi
Oroscopo: segni più falsi (Credits: Adobe)
  • Scorpione: quando si richiede la loro presenza in un preciso momento, non sempre sono presenti e disponibili nei nostri confronti. I nati sotto il segno dello Scorpione tendono improvvisamente a dileguarsi senza darci una motivazione precisa e ben definita. Questo ci lascia piuttosto perplessi;
  • Bilancia: qualche volta tende a fare ‘buon viso a cattivo gioco’, in particolare perché non sempre fra trasparire cosa pensa realmente. Sarà per opportunismo? O perché non vuole ferire l’altro quando si parla? I nati sotto questo segno tendono ad indossare una maschera di facciata.
  • Toro: tendono a pensare prima a se stessi, e questo li fa allontanare dai bisogni degli altri. I nati sotto questo segno hanno di fatti molto amor proprio e per questo motivo, prima di dedicarsi agli altri, mettono loro stessi al primo posto. Ma a furia di farlo, finiscono per trascurare ciò che è importante al di fuori!
Impostazioni privacy