Halloween con i bambini: dove si trovano i parchi divertimento imperdibili

Manca pochissimo al 31 ottobre e la voglia di festeggiare Halloween con i bambini è tanta! Siete pronti a scoprire i parchi divertimento al top che non potete proprio perdervi?

Zucche svuotate e decorate con le candele. Festoni inquietanti con pipistrelli in ogni dove. Fantasmini che si aggirano per le case… questo è Halloween con i bambini e, per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno al meglio i parchi divertimento sono la soluzione giusta.

Bambine travestite per Halloween si preparano a festeggiare nei parchi avventura
Come festeggiare Halloween con i bambini

Tanti eventi e feste diverse a tema Halloween. Mostri e magie, brividi e divertimento. Sono queste le colonne portanti per celebrare Halloween nei parchi divertimento e con i più piccoli. Ma quali sono i party e gli appuntamenti da non perdersi?

Tre parchi divertimento per celebrare Halloween con i bambini

Sebbene Halloween non sia una festa nostrana, ormai il fascino dello spaventoso e dell’horror ha travolto anche noi. Per questo motivo i parchi divertimenti italiani hanno organizzato diversi party e feste proprio per celebrare il 31 ottobre! Quali sono allora le feste perfette per i bambini nei parchi divertimento?

  • Gardaland Magic Halloween. Come sempre Gardaland e la sua dolce mascotte, Prezzemolo, hanno a cuore questa spaventosa festa. Gli appuntamenti spaventosi nei vari giochi e nelle varie attrazioni del parco sono tantissime e culminano poi con un gigantesco party proprio la notte del 31 ottobre.
  • Cinecittà World. Ci spostiamo a Roma e qui Halloween viene festeggiato con oltre dieci spaventose attrazioni a tema horror. Alcune ideali anche per i più grandi. Invece pensate proprio per i bambini c’è il Truccabimbi, il Bosco Stregato e l’Halloween Show tutte le sere fino al 1 novembre.
  • Leolandia. Per un Halloween per bambini nei parchi divertimento non potevamo non parlarvi di Leolandia. Fino al 7 novembre ci si diverte, si ride e ci si fa percorrere da un brividino di paura! Ci sarà il Festival delle Scope Magiche, parate con Zucche Giganti…
Bambini aspettano di celebrare Halloween
Gli appuntamenti per festeggiare Halloween nei parchi divertimento

Festeggiare Halloween con i bambini quindi significa immergersi nel mondo meraviglioso della paura e dei parchi divertimento. Lasciatevi trasportare dalla magia e ritornate bambini insieme ai vostri piccoli e coraggiosissimi fantasmini o vampiretti!

Impostazioni privacy