Amazon offre nuovi posti di lavoro nel suo polo logistico: ecco come fare per candidarsi e dove si trova la sede in questione.
In questi lunghi anni di pandemia, una tra le poche cose che non ha risentito dei continui lock-down, è sicuramente l’e-commerce anzi, è uno tra i pochi settori che ha avuto un netto miglioramento ed è una tendenza che non è affatto destinata a cambiare.
Quando nei primi mesi in cui il Covid si è fatto vedere nel nostro paese, per cercare di ‘limitare’ i contagi siamo rimasti chiusi in casa anche per mesi interi, stesso discorso anche per tutte quelle attività che non vendevano beni di prima necessità. E sono stati proprio in questi momenti, che la vendita on-line è schizzata letteralmente alle stelle. È le richieste sono state talmente tante, che, anche piccoli negozietti di quartiere hanno immediatamente provveduto a crearne una, per cercare di fronteggiare l’enorme crisi generata dalla lunga chiusura.
Nonostante le cose adesso siano decisamente ritornate alla normalità, le vendite on line non sono di certo calate, anzi, continuano ad aumentare notevolmente. Fra i tanti siti, grandi o piccoli che siano, uno è senza dubbio diventato una vera potenza e stiamo parlando ovviamente di Amazon. Chi di voi non lo ha utilizzato almeno una volta anche per acquistare una cosa semplicissima? Ormai è davvero alla portata di tutti.
Dal 1994, anno in cui Jeff Bezos ha fondato Amazon per la prima volta, sono stati fatti enormi passi in avanti. Con i suoi numerosi servizi, alcuni sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale, Amazon si afferma essere una potenza per quanto riguarda le vendite on line. Uno tra i primi siti ad offrire la possibilità di acquistare un prodotto tramite internet e a consegnarli direttamente a casa in tempi davvero ridotti.
Inoltre, grazie ai suoi numerosi poli, offre lavoro a miglia di persone. Ed ecco una grandissima novità che in molti forse aspettavano da tempo. Amazon infatti, sta per aprire un nuovo polo nelle Marche e precisamente vicino all’interporto regionale. Un progetto che aspetta da tempo di essere realizzato e che finalmente vedrà la luce.
L’avvio di questo nuovo polo è previsto per il 2024 e per allora sarà necessario trovare le seguenti figure professionali:
Le posizioni aperte in tutto sono circa 1000 e per poter presentare la vostra candidatura non dovrete fare altro che andare sul sito ufficiale della società ed andare nella sezione ‘lavora con noi’. Compilate tutti i campi richiesti e caricate il vostro curriculum vitae.
Potrebbe essere davvero un’opportunità che cambierà per sempre la vostra vita.