Gli piace un’altra donna? Ecco come dovresti comportarti

Hai appena scoperto che gli piace un’altra donna? Allora dovresti assolutamente comportarti in questo modo: segui questi passaggi e non te ne pentirai.

I sospetti che improvvisamente, dopo un comportamento strano, al proprio uomo possa piacere un’altra donna sono molti e vengono alla mente della donna in men che non si dica, con tantissimi ricami intorno.

un'altra donna
Uomo pensa donna – Credit: Adobe-Stock

Un uomo potrebbe essere davvero interessato anche ad un altra donna, nonostante è fidanzato o sposato e i motivi sono svariati. Dopo aver notato alcuni comportamenti strani, che elencheremo di seguito, ed aver capito alcune cose, possiamo decidere di riconquistarlo con alcuni segreti di donna o semplicemente chiudere così la nostra storia d’amore. A voi la scelta.

Credi che gli possa piacere un’altra donna? Allora devi assolutamente conoscere questi segreti per riconquistarlo

Abbiamo precedentemente detto che spesse volte, soprattutto quando conosciamo bene una persona, ci capita di notare dei comportamenti che reputiamo ‘insoliti’. Questi possono essere ad esempio: avere in continuazione in mano il proprio cellulare, aspettando che arrivi da un momento all’altro un messaggio tanto atteso, anche se si è a cena con il proprio partner e cercare di nasconderlo se l’altro chiede di vedere di cosa si tratta.

O ancora, vederlo ‘tremare’ al sol pronunciare il nome d una donna di cui abbiamo sospetti e così via. Il rispondere in modo semplice, senza argomentazione di alcun tipo e soprattutto in modo molto secco e freddo ad alcune domande che vengono fatte; infine, la lontananza fisica ed emotiva che si innesca inizia a diventare sempre più forte ed enorme. Dal momento quindi che abbiamo capito che potrebbe esserci un’altra donna che gli piace o semplicemente non prova più attrazione, nè mentale nè fisica, per noi, allora possiamo procedere con le nostre armi di seduzione.

un'altra donna
Evitare pensi altra donna – Credit: Adobe-Stock

La donna quando vuole conquistare, o riconquistare, un uomo sarà pronta a fare di tutto affinchè il suo piano venga messo in atto e soprattutto venga approvato. La prima cosa da fare in questo caso è mettere in atto una deliziosa cenetta: l’uomo ama essere preso per la gola; quindi perchè non cucinare un piatto esotico o romantico o semplicemente il suo piatto preferito? Lo riconquisterete sicuramente.

L’avvicinamento non si ha solo da questo punto di vista, perchè potrebbe non bastare; a quel punto potremmo decidere di fare diverse cose insieme. Essere una coppia solida consiste anche nel trascorrere del tempo insieme magari organizzando gite, spa o qualsiasi cosa piaccia ad entrambi per riaccendere la scintilla.

Infine, ovviamente, non può mancare l’arma più importante: la seduzione fisica. Acquistare una lingerie più provocante o semplicemente più sexy, colorata e passionale, potrebbe riaccendere davvero la passione sotto tutti i punti di vista.

Impostazioni privacy