Le donne più forti e le più deboli secondo i segni zodiacali: ecco la classifica completa

Ti senti di far parte delle donne più forti o più deboli dello zodiaco? Ecco la vera classifica completa secondo le stelle: resterai a bocca aperta.

Molto spesso osserviamo le donne che incontriamo nella nostra vita, durante l’arco della giornata o proprio della vita stessa, in diverse occasioni, e tendiamo a definirle più forti e più deboli secondo alcune nostre idee.

classifica
Donne forti classifica – Credit: Adobe-Stock

In realtà, secondo lo zodiaco, c’è una vera e propria classifica che è possibile stilare per capire davvero chi, in base al proprio segno zodiacale, risulta essere la donna più forte o meno forte dello zodiaco. Ovviamente i fattori che determinano questa caratteristica sono diversi e variano anche a seconda delle situazioni; ma vediamo un po’, in linea generale, quali sono queste persone che appaiono davvero le più forti di tutte.

Secondo questa classifica completa dell’oroscopo, le donne più forti e più deboli dello zodiaco sono proprio queste: sei tra loro?

La donna è per natura l’essere umano più forte. Tende ad affermare il proprio carattere, in diversi ambiti della propria vita e in diverse situazioni molto più degli uomini; ma secondo l’oroscopo il fatto che una donna risulti essere più forte di un’altra non è una nostra impressione o deduzione. Questo perchè ci sono dei segni che risultano esserlo molto più di altri e sono i seguenti.

In cima alla classifica non possiamo non trovare lo Scorpione. La donna di questo segno risulterà la più forte dello zodiaco in tutti gli ambiti della propria vita: nella carriera lavorativa o universitaria sarà la più tenace e riuscirà a portare a termine qualsiasi obiettivo si prefissa. In ambito famigliare poi sarà molto severa con i propri figli, ma allo stesso tempo una madre amorevole quando ce ne sarà bisogno. Insomma non si lascerà scalfire da ciò che accadrà intorno a lei, ma riuscirà ad andare avanti a testa alta.

classifica
Donne classifica – Credit: Adobe-Stock

Al secondo posto troviamo il Capricorno: un segno davvero molto forte, con cui si apre l’anno. Sono donne molto tenaci, che non si fermano davanti a nulla; niente le crea panico o paura e, semmai ci fosse una situazione che creerebbe disagio, saprebbero subito in che modo riuscire a uscirne: sempre a testa alta e pronte a raggiungere il proprio obiettivo. Riusciranno sempre a portare a termine il lavoro appena iniziato diventando un vero e proprio faro, da seguire, per la propria famiglia; senza essa tutta la barca tenderebbe ad affondare.

Al terzo posto troviamo invece le donne appartenenti al segno del Toro. Anche loro molto forti e tenaci nel lavoro; risultano essere un po’ mamma chioccia nei confronti dei propri figli, ma sempre molto attente alla casa e alla famiglia.

Queste sono le tre più forti, e invece le tre più deboli? Al primo posto troviamo la donna dei Pesci: uno spirito molto sensibile. Questa sua sensibilità che spesso viene vista dagli altri come un pregio, in questo caso si mostra come un difetto: non riescono mai ad avere il pugno fermo nelle decisioni. Allo stesso modo si comportano le donne Acquario, che tendono invece sempre a procrastinare nelle situazioni e a non essere mai decise e precise nella scelta. Ultimo posto invece tocca al Cancro: un segno così empatico che non riesce in alcun modo, in tutte le situazioni, a far prevalere e valere la propria persona.

Impostazioni privacy