Se l’hai ‘beccato’ più di una volta a flirtare con altre donne devi porre fine in questo modo

Se il tuo partner ama flirtare con altre donne potrai mettere fine a tutto questo: ecco come affrontare la questione senza ulteriori danni.

Vivere un rapporto di coppia serenamente non sempre risulterà facile. Ci saranno tante piccole cose che potrebbero minare la vostra serenità e farvi passare dei momenti piuttosto concitati.

flirtare altre donne
Flirtare con altre donne. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente come sempre, alla base di tutto c’è sempre la fiducia, che dovrà essere reciproca affinché il rapporto vada sempre a gonfie vele. Quando viene a mancare da una o da entrambe le parti, vivere una storia serenamente sarà davvero impossibile. Le cose che possono minare la fiducia nei confronti del partner possono essere varie. Fra queste c’è sicuramente sapere che il proprio compagno ama fare il ‘farfallone’ con le altre e non si nasconde nemmeno anzi, lo farà esplicitamente anche in vostra presenza.

Ama flirtare con altre donne? Ecco come evitare che questo si ripeta ancora

Sicuramente vedere il proprio compagno che ama flirtare con altre non è una cosa piacevole e spesso sarò proprio questo atteggiamento a far vacillare il proprio rapporto. Ma prima di arrivare a considerazioni affrettata, sarà importante fare alcune differenze. C’è chi ad esempio lo fa per indole e non andrà mai oltre, chi invece lo fa per semplice divertimento e chi magari lo fa perché ha bisogno di continue conferme.

flirtare altre donne
Flirtare in pubblico. Credit: Adobe-Stock

Indipendentemente dalla motivazione che spinge il propri partner a fare il farfallone con le atre, indubbiamente lo stato d’animo non sarà di certo dei migliori. Ecco perché per evitare che la cosa si ripeta, sarà importantissimo chiarire la vostra posizione.

La prima cosa da fare ad esempio, sarà quella di fargli capire il vostro punto di vista. Parlategli apertamente ed esprimete il vostro malessere, se vi ama così come dice, eviterà di ripetere questa cosa sia in vostra presenza, che non.

Se nonostante le buone maniere le cose non dovessero cambiare, allora ripagatelo con la stessa moneta. Per una volta comportatevi esattamente come lui e forse solo così capirà esattamente come vi sentite ogni volta che assistete a questo suo modo di fare.

 

Impostazioni privacy