All’improvviso non ti salutano più e non sai neanche il perché: questi segni zodiacali non cambieranno mai

Improvvisamente non ci salutano più e senza neanche un motivo, questi segni zodiacali sono ‘volubili’ non cambieranno mai

Amici o parenti che siano, vi è mai capitato che d’improvviso vi voltassero le spalle senza sapere ne come ne perché? Prima son tutti amici, e poi tutto d’un tratto finiscono per trattarci come dei veri e propri estranei.

segni non salutano
Segni zodiacali: improvvisamente non salutano più (Credits: Adobe)

Ebbene, questa loro apatia nei nostri confronti, quel loro modo di fare freddo e distaccato, può dipendere ahimè dal loro segno zodiacale. Alcuni segni più di altri si dimostrano disponibili ed amorevoli, altri invece proprio come loro tendono ad estraniarsi ed a prendere da noi le distanze. Ma di quali segni zodiacali stiamo parlando?

I segni zodiacali che voltano le spalle e non salutano più

Tendono spesso ad avere il broncio, e così improvvisamente, un momento sono con noi e l’attimo dopo non addirittura non ci salutano più. No, non sono sicuramente impazziti. Spesso però è anche vero che le persone per un motivo anche ‘futile’ tendono a dar peso alla minima cosa e questo li porta poi a voler prendere le distanze con chi fino a quel momento hanno intrattenuto un rapporto. Come detto più volte, il segno zodiacale di una persona può rivelare molto di essa. Ed in questo caso, questi segni zodiacali tendono ahimè ad essere un po’ ‘vendicativi’ con il prossimo.

segni non salutano
Oroscopo (Credits: Adobe)
  • Scorpione: difficilmente tendono a dimenticare un torto subito. Per questo motivo, il giorno in cui ci domanderemo come mai il nostro amico sotto il segno dello Scorpione non ci saluta più, faremmo bene a ricordarci cosa è accaduto in passato. Tendono a rimuginare ed a servire la propria vendetta anche a distanza di tempo. Così da renderla ancora più amara.
  • Cancro: sensibile si, ma non solo! Ebbene, si tende a sottovalutare il caratterino dei nati sotto il segno del Cancro. Li vediamo buoni e gentili. Ma bisogna ricordare una cosa. Chi si mostra sempre buono e disponibile non è detto che si faccia prendere in giro dal prossimo. Ricordate, i nati sotto questo segno se la legano al dito!
  • Leone: il loro smisurato ego li porta a volere le attenzioni solo su loro stessi. Pertanto pensano di avere sempre ragione, e guai a contraddirli. Sarebbero capaci di non salutarci più per il ‘torto subito’, soprattutto se abbiamo osato contraddirli dinanzi agli altri.