Per loro è difficilissimo seguire una dieta: sono i segni zodiacali più golosi

Qualcuno ha detto dieta? Beh per questi segni zodiacali è davvero difficile seguirne una, sono questi i più golosi amici degli astri!

Ad una golosa fetta di torta non saprebbero affatto dire di no. Se volessimo conquistarli, ci riusciremmo sicuramente preparando il loro dolce preferito. Davanti ad un dolce non riescono più a mantenere il controllo. Sono infatti i segni zodiacali più golosi!

segni golosi
Segni zodiacali più golosi (Credits: Adobe)

Da piccini, non appena cominciamo a fare le nostre prime ‘esperienze di gusto’ e quindi a sperimentare i primi sapori, riusciamo a sviluppare una maggiore propensione per i dolci o per i salati. C’è chi al dolce non riesce proprio a resistere e di fatti non riuscirebbe in questo caso nemmeno a pensare alla parola dieta. Ma se ti dicessi che le persone più golose sono nate sotto uno di questi segni zodiacali? Ebbene forse non lo sai, ma la golosità potrebbe proprio essere una delle caratteristiche di questi segni. Ecco di chi stiamo parlando!

La parola ‘dieta’ è fuori dal loro vocabolario: sono i segni zodiacali più golosi

Parlare di dieta non fa proprio per loro. Sono così golosi che non riuscirebbero a mantener salda la parola ed alla prima offerta di dolce, finiscono per cedere alla tentazione. Tra le caratteristiche dei segni zodiacali, c’è ovviamente anche la golosità. Ma quali sono i segni più golosi? Ebbene si, alcuni più di altri si dicono più o meno golosi. Vediamo a questo punto la classifica dei primi 3!

segni golosi
Segni golosi (Credits: Adboe)
  • Cancro: tra i segni zodiacali più golosi ci sono i nati sotto il segno del Cancro. Amanti del dolce, sebbene non disdegnino ovviamente una deliziosa pizza o una gustosissima pasta al forno, sono quelli che dopo un qualsiasi pasto lasciano sempre un po’ di spazio per il dolce. Sono quelli che non saprebbero resistere ad un delizioso strudel di mele. Non disdegnano però nemmeno dolci golosi e dai sapori un po’ più forti. Una coppa gelato con una crema al caramello salato li fa sicuramente felici!
  • Gemelli: attaccati ai gusti tradizionali, non direbbero mai di no ad una deliziosa crostata o un semplicissimo cubetto di cioccolato. Per il seno del Gemelli un po’ di dolce deve sempre esserci, guai a farne a meno! Sarebbero capaci di finire col broncio se non riescono ad avere la loro dose di dolcezza quotidiana! Attenzione però perché sono anche molto attenti alla linea, diciamo che cercano di moderarsi ma non esitano certamente a concedersi qualche goloso peccato di gola.
  • Toro: sono in generale amanti del buon cibo ma se dovessero scegliere tra il bis di un secondo piatto o del dessert, non si sono dubbi che ci catapulterebbe sul bis dolce! Golosi come sono, non ci pensano proprio a resistere alla tentazione. Non esitano infatti a cedere dinanzi una fetta di torta, specie se si tratta della loro preferita! Se vuoi conquistare un toro, prendilo per la gola!