Ti metterebbero in cattiva luce con il capo alla prima occasione: sono i segni zodiacali più cattivi

Fai attenzioni a questi segni, sono subito pronti a metterti in cattiva luce con il capo: dei colleghi peggiori non potevano capitarti.

Non tutti per fortuna siamo fatti allo stesso modo. Ognuno avrà delle particolarità del proprio carattere, che lo renderanno diverso dagli altri. Per non parlare poi dei modi di fare e di agire, che saranno spesso influenzati da tantissimi fattori, come il contesto familiare e il luogo di provenienza.

Ovviamente non possiamo avere la presunzione di piacere a tutti, nè tanto meno che il nostro carattere sia esattamente compatibile con tutti. Ci sarà chi per natura, tenderà ad essere più amorevole nei confronti degli altri e chi invece non aspetterà che la prima occasione per mettere gli altri in cattiva luce. Come se non bastasse, si dovrà ‘combattere’ con questi elementi anche in ambito lavorativo, perché sarà proprio in questo contesto, che molti daranno veramente il peggio di loro.

I colleghi di questi segni non faranno altro che metterti in cattiva luce con il capo

Lavorare in un ambiente sereno sarà davvero molto importante, non solo perché permetterà di raggiungere obiettivi comuni, ma aiuterà la squadra a crescere e a fare passi in avanti. Purtroppo però, non tutti la penseranno in questo modo anzi, pur di emergere loro stessi, faranno di tutto per mettervi in cattiva luce con il capo.

segni cattiva luce capo
Segni colleghi peggiori, Credit: Adobe-Stock

Ecco perché oggi vogliamo farvi una piccola classifica e mostrarvi quelli che sono senza dubbio i colleghi peggiori da trovare al lavoro. 

Non c’è da stupirsi se troviamo proprio lo Scorpione tra i primi posti. Un segno che ama dominare e prevaricare gli altri, vuole avere sempre ragione e difficilmente accetteranno un parere diverso dal loro. In ambito lavorativo non accettano che siano gli altri ad ottenere risultati e nè tanto meno che l’idea vincente non sia la loro. Ecco che quindi, faranno di tutto per mettervi in cattiva luce con il vostro capo, inventando anche delle bugie.

L’Ariete ancora una volta non poteva mancare. Il suo forte senso del dovere lo renderà davvero competitivo. Cercherà di fare di tutto affinché le sue idee siano sempre quelle migliori. Peccato che in alcuni casi perda la sua diplomazia e tiri quale colpo basso a qualche collega che ne sa più di lui. Non sempre però verrà apprezzato dai vertici e spesso sarà proprio questo suo modo di fare che lo penalizzerà tantissimo.

Al terzo posto troviamo il segno del Cancro. Un segno davvero enigmatico, perché riesce a passare in un secondo ad essere la persona più amorevole di questo mondo, ad uno spietato collega che farà di tutto per mettere gli altri in cattiva luce. Per questo sarà davvero difficile capire chi sia realmente.

 

Impostazioni privacy