Sono praticamente due gocce d’acqua: avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis?

Mamma e figlia, sono praticamente due gocce d’acqua: Elisabetta Canalis in questa foto insieme a sua madre, le avete mai viste insieme?

Ex velina, showgirl e conduttrice amatissima nonché attrice. Elisabetta Canalis ha esordito sul piccolo schermo nelle vesti di velina e da allora ha ottenuto un successo clamoroso che l’ha portata a diventare negli anni una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo.

mamma elisabetta canalis
Chi è la mamma di Elisabetta Canalis (Credits: Instagram)

Una donna di successo dalla bellezza assolutamente indiscutibile. Ancora oggi, all’età di 44 anni è una vera e propria icona di bellezza. Una bellezza che a quanto pare sembrerebbe proprio essere di famiglia. Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? La somiglianza tra madre e figlia è davvero incredibile. Eccole insieme. Conosciamo meglio la mamma dell’amatissima showgirl!

Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Sarà facile in questo scatto notare l’incredibile somiglianza

Il successo è arrivato sin da giovanissima ed al suo fianco Elisabetta Canalis ha sempre avuto la sua splendida famiglia. Bruna Canalis è la mamma dell’ex velina. Alla sua mamma, la bella showgirl è particolarmente legata. Mamma Bruna è una persona molto riservata, e del suo privato si sa infatti ben poco, se non che sia stata un’insegnante di lettere ed abbia insegnato alle scuole superiori.

La donna è stata ed è tutt’oggi una figura fondamentale. Ha da sempre sostenuto sua figlia nella sua carriera ed in tutti i successi ed ahimè anche gli eventi spiacevoli che ha dovuto vivere. Un terribile dolore si è abbattuto sulla famiglia Canalis, la perdita di papà Cesare, venuto a mancare nel 2017. “Di fronte a fatti del genere pensi che le cose non succedano per caso. Lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre“, ha detto col cuore colmo di dolore Elisabetta Canalis.

A mamma Bruna, la showgirl ha spesso dedicato dolci parole via social. Proprio per evidenziare il grande amore, indissolubile, che lega mamma e figlia. La distanza fisica tra le due è piuttosto grande, perché come sappiamo Elisabetta Canalis vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia, con suo marito Brian Perri e sua figlia Skyler Eva. E sebbene le distanze fisiche siano enormi, mamma e figlia non appena hanno l’occasione di vedersi colgono al volo l’opportunità per trascorrere quanto più tempo possibile insieme. Eccole insieme in un dolcissimo scatto.

mamma elisabetta canalis
Bruna, la mamma di Elisabetta Canalis (Credits: Instagram)

Non trovate siano splendide? La somiglianza tra le due è davvero incredibile ed è facile notare che la bellezza sia proprio di casa. E’ proprio il caso di dirlo, tale madre, tale figlia. Non trovate?

Impostazioni privacy