Si contraddistingue in tutto lo zodiaco per essere il segno più dolce: attenzione però a non farlo arrabbiare, può essere incontrollabile ed avere a che fare con lui non è affatto facile!
Tra le caratteristiche di questo segno spicca sicuramente il suo essere dolce ed amorevole. In sua compagnia ci sentiamo al sicuro, protetti, amati ed è sempre molto disponibile con l’altro.
Se prima abbiamo parlato dei segni più ‘cattivi’ dello zodiaco, a fare da protagonista questa volta è lui, il segno zodiacale considerato più buono ed amorevole! In cerca dell’amore di una vita, quello fatto di fedeltà, amore, passione, questo segno zodiacale in coppia è in grado di dare tutto se stesso.
In una relazione è molto attento ai dettagli che fanno felici il partner e sa sempre come stupire. Per lui l’avventura non conta, ciò che è invece importante è una relazione stabile che possa diventare qualcosa in più nel tempo.
Il romanticismo fa parte del suo essere, ha un animo estremamente sensibile e proprio per questo bisogna stare attenti a non ferirlo. Quando è ferito, diventa incontrollabile. I suoi scatti d’ira ci fanno dimenticare il suo lato buono del carattere.
Il segno più dolce dello zodiaco è anche il più terribile: diventa incontrollabile quando si arrabbia!
Sebbene sappia mettere in mostra le sue qualità migliori, il segno del Cancro non è solo etichettato come quello più dolce. In lui, esistono anche rabbia e collera e quando emergono, rendono i nati sotto questo segno una vera furia! Proprio il loro essere estremamente sensibili, sono anche molto passionali e quando vengono feriti da qualcuno a cui tengono molto, non ce n’è per nessuno, diventano terribili!
Ferire i sentimenti di un Cancro significa farselo nemico a vita! Quando il Cancro è coinvolto in una relazione da il meglio di se, e ferirlo lo fa sentire preso in giro e pensa di aver dato se stesso a qualcuno che non meritava il suo meglio. Beh, questo lo pensiamo un po’ tutti quando veniamo feriti, ma i nati sotto questo segno sanno bene come consumare la loro vendetta. Di fatti, se è vero che sono considerati dolci ed amorevoli, dobbiamo anche dire che sono considerati come dei segni ‘pericolosi’ perché quando si arrabbiano danno il peggio di se stessi.
I nati sotto il segno del cancro sanno essere molto spietati e vendicativi. Difficilmente dimenticano quando qualcuno li ferisce. Non ricambiano subito il ‘favore’ ma tendono a serbare rancore e poi a sferrare il colpo a sangue freddo. Insomma, diventare nemici di chi prima ci amava alla follia, soprattutto se questo è sotto il segno zodiacale del Cancro può essere una vera e propria rogna. Occhio!