Sono le mamme che pretendono di più dai figli: dipende dal loro segno zodiacale

E tu che tipo di mamma sei? Sei tra le mamme che pretendono di più dai figli o no? Tutto dipende dal loro segno zodiacale.

Ogni giorno, soprattutto se ci fermiamo a pensare, immaginiamo che tipo di mamma potremmo essere per i nostri bambini in un futuro o che tipo di mamma siamo ora. Severa, dolce, simpatica, ascoltatrice?

mamme pretendono di più
Segni mamme pretendono di più – Credits: Adobe Stock

Qualsiasi sia il nostro comportamento nei confronti dei nostri figli tendiamo sempre a porci la domanda sul “starò facendo bene?”. Ebbene, la risposta è “sì”: ogni mamma, a modo suo riesce ad essere perfetta nell’educazione dei figli. Ma, guardandovi allo specchio, vi siete mai chieste se siete delle mamme che pretendono di più dai figli? Scopriamolo subito.

Vi siete mai chieste se siete delle mamme che pretendono di più dai propri figli? Lo dice il vostro segno zodiacale

Abbiamo detto che ogni mamma ha un suo carattere e che si comporta a modo suo nell’educazione del proprio bambino, reputando giusta una cosa e sbagliata un’altra. Molto spesso questo lato del carattere dipende dal proprio segno zodiacale da cui non può tirarsi indietro. Vediamo insieme allora quali sono le mamme che tendono a pretendere molto di più dai propri figli.

I segni di cui vogliamo parlare quest’oggi sono: Leone, Toro, Scorpione e Acquario. Per quanto riguarda il primo segno, non poteva essere altrimenti. Un segno così egocentrico e ‘feroce’ non poteva non esserlo con i propri figli. Si dice che con la maternità il carattere tende ad affievolirsi e diventare davvero docile, ma per il Leone ciò non vale: anzi risulterà essere uguale a sempre comportandosi a volte anche peggio.

mamme pretendono di più
Sei tra mamme pretendono di più – Credits: Adobe Stock

Secondo segno il Toro: questo segno, come tutti quelli con le corna, è molto testardo. Questo suo lato, la sua testardaggine, non farà altro che riversarsi anche nell’insegnamento dei figli. Quando si impuntano su una cosa sono peggio dei muli e tenderanno ad imporla fino a quando non sarà fatto come dicono loro.

Terzo segno, lo Scorpione: questo segno non ha bisogno di molte presentazioni, perchè la sua nomea in tutto lo zodiaco non è delle migliori. Possiamo dire che com’è esigente nella propria vita, così lo sarà con i propri figli: vuole che tutto sia perfetto e che non gli si manchi di rispetto. In questo modo riuscirà, secondo la sua idea, ad ottenere sempre tutto ciò che vuole.

Infine abbiamo l’Acquario: questo segno è molto particolare. Un segno molto ‘anonimo’ nello zodiaco potremmo dire, perchè non spicca per chissà quale caratteristica particolare, ma tende sempre a mostrarsi per quello che è, senza veli. Questa sua limpidezza si ripercuote anche sull’educazione dei propri figli che tende ad essere molto severa e dura. E tu di che segno sei? Sei tra questi? Ti ritrovi?

Impostazioni privacy