Meglio non incontrarli mai: questi segni zodiacali ti fanno solo soffrire

Ci sono dei segni che nella vita ti faranno solo soffrire, perchè iracondi e dispettosi. Vediamo insieme di chi si tratta: ci sei anche tu?

Quante volte ci siam trovati accanto a persone davvero irascibili, che ci hanno fatto solo soffrire? In una relazione andata male, qualche battutina brutta e triste detta in malo modo, qualche frecciatina lanciata di qua e di là. Insomma qualsiasi sia stato il motivo ci siam trovati a dover tornare a casa quasi in lacrime.

soffrire
Segni che fanno soffrire – Credits: Adobe Stock

Secondo le stelle, e i migliori astrologi che ci sono, ci sono alcuni segni zodiacali che hanno come caratteristica innata proprio l’irascibilità. Vediamo insieme allora di quali segni si tratta e soprattutto da chi dobbiamo star lontani, se non vogliamo soffrire ogni volta che usciamo con loro.

I segni dello zodiaco che maggiormente ti faranno soffrire sono loro: stai alla larga!

Secondo l’astrologia esiste una vera e propria classifica dei segni più ‘cattivi’ e irascibili di tutto lo zodiaco. Essere irascibili, non vuol dire sempre far del male a qualcuno, ma molto spesso le due cose coincidono. Vi è mai capitato di aver a che fare con una persona che, non essendo in vena di scherzare, vi abbia risposto in malo modo portandovi quasi a sentirvi feriti? Ebbene, sicuramente sarà di uno di questi segni che vi elencheremo di seguito.

Il primo segno, che ha il primato assoluto tra gli altri per essere il più irascibile, è lo Scorpione. Ha un carattere molto forte, forse il più forte dello zodiaco, ma allo stesso tempo è molto pungente; nel momento in cui ha la vena storta o gli vien fatto un torto, vi conviene scappare lontani se non volete tornare a casa piangendo tutte le vostre lacrime.

soffrire
Persone che ti faranno soffrire – Credits: Adobe Stock

A lui segue il Capricorno: un segno molto particolare, chiuso in se stesso e molto timido. Al Capricorno però non bisogna mai fare un torto, perchè diventerà una vera e propria belva facendovi passare davvero le pene dell’inferno; se proverete a fermarlo sarà anche peggio e rischierete di perderlo per sempre.

Continuiamo con il Cancro: questo è un segno apparentemente molto tranquillo, sensibile e timido, ma allo stesso tempo è anche molto vendicativo. Se gli vien fatto un torto se lo lega al dito, diventando la persona più rancorosa e vendicativa di tutti. Non troverete pace finchè la sua vendetta non sarà realizzata: meglio stargli alla larga.

Abbiamo poi i Pesci: questo è un segno ambiguo, dalla doppia personalità. Sa dove colpire e quando; pensiamo, guardandoli a primo impatto, che non siano molto attenti a ciò che gli succede intorno e invece non è così. Il problema è che quando ce ne accorgiamo è già troppo tardi e hanno già ideato una grandissima vendetta nei nostri confronti.

Impostazioni privacy